E' si!!!!!! forza ragazzi!!!!!!!! Il più è fatto (sic.!) e ora stringere i denti......grrrrrrr
bravissimi!!!!!!!
bravissimi!!!!!!!
già forza piccini (ma con le ruote grandi)!!!!I ragazzi sono alla frutta....alzarsi ogni giorno alle 5 per percorrere dai 130 ai 150 km con una media di piu di 2000 mt di dislivello è dura....ora non vedono l'ora di terminare.
Ieri nonostante una foratura hanno sono riusciti a recuperare ed ora sono 5 di categoria master e 41mi assoluti...speriamo oggi vada tutto bene.
Lo stage è relativamente corto 90 km ma molto nervoso forza piccini!!!
l'altro a pari merito categoria donne w2Ho saputo anche di due podi ieri alla Lessinia Legend... due terzi posti mi pare, uno con una RIP!
Ieri alla 6ore di Arenzano erano presenti due 29":
-Una Niner (di cui non ricordo il modello) di proprietà di un biciaio del posto, ha corso con il team che si è piazzato quarto.
-La mia Gary Fisher Paragon, 14 tra i solitari uomini. Pur non trattandosi di percorsi adatti a me (era un vero circuito da xc, dove vivo io ci sono solo i cavalcavia!), mi sono divertito e mi sentivo sicuro sulla 29".
Commenti:
- due spettatori in dialetto genovese "te, guarda che ruotone ha quello lì",
- un altro commentava i pro ed i contro al suo vicino (+ o - ci azzeccava),
- durante una pausa (rifornimento) un paio di altri partecipanti mi chiedevano commenti sulla bici (c'è curiosità intorno alle 29"!).
Discretamenteeeeeeeeeee???????????? direi invece veramente bravi!!!!Ieri c'e' stata una gara xc nazionale a Zelant (BL)
http://www.dolomiteam.com/ZelantMTB/index.asp
Il terreno era pesantissimo: MOLTO fango
In gara c'erano due Niner del team Simonato e se la sono cavata discretamente
Antonio Tasca ha fatto primo assoluto
Fabio Zampese ha fatto primo di categoria
Bene direi
Mauro