29er Racing

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
I ragazzi sono alla frutta....alzarsi ogni giorno alle 5 per percorrere dai 130 ai 150 km con una media di piu di 2000 mt di dislivello è dura....ora non vedono l'ora di terminare.
Ieri nonostante una foratura hanno sono riusciti a recuperare ed ora sono 5 di categoria master e 41mi assoluti...speriamo oggi vada tutto bene.
Lo stage è relativamente corto 90 km ma molto nervoso forza piccini!!!
già forza piccini (ma con le ruote grandi)!!!!

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Ieri alla 6ore di Arenzano erano presenti due 29":
-Una Niner (di cui non ricordo il modello) di proprietà di un biciaio del posto, ha corso con il team che si è piazzato quarto.
-La mia Gary Fisher Paragon, 14 tra i solitari uomini. Pur non trattandosi di percorsi adatti a me (era un vero circuito da xc, dove vivo io ci sono solo i cavalcavia!), mi sono divertito e mi sentivo sicuro sulla 29".
Commenti:
- due spettatori in dialetto genovese "te, guarda che ruotone ha quello lì",
- un altro commentava i pro ed i contro al suo vicino (+ o - ci azzeccava),
- durante una pausa (rifornimento) un paio di altri partecipanti mi chiedevano commenti sulla bici (c'è curiosità intorno alle 29"!).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ieri alla 6ore di Arenzano erano presenti due 29":
-Una Niner (di cui non ricordo il modello) di proprietà di un biciaio del posto, ha corso con il team che si è piazzato quarto.
-La mia Gary Fisher Paragon, 14 tra i solitari uomini. Pur non trattandosi di percorsi adatti a me (era un vero circuito da xc, dove vivo io ci sono solo i cavalcavia!), mi sono divertito e mi sentivo sicuro sulla 29".
Commenti:
- due spettatori in dialetto genovese "te, guarda che ruotone ha quello lì",
- un altro commentava i pro ed i contro al suo vicino (+ o - ci azzeccava),
- durante una pausa (rifornimento) un paio di altri partecipanti mi chiedevano commenti sulla bici (c'è curiosità intorno alle 29"!).

:-) eccerto che c'e' curiosita'

Il fatto e' che se ne sta parlando piuttosto bene (chi la usa e' contentissimo) e questo sta cominciando a creare qualche brusio.
Quelli sopra sono i commenti che hai sentito tu, ma stai tranquillo che almeno altri 100 non li hai sentiti.
Per MOLtI di quelli che ti hanno visto la tua bici e' una stranezza mai vista e mai pensata, figurati che cosa gli puo' frullare per la testa.
Anche se a noi qui sembra che tutto sia chiaro ricordiamoci che 9 biker su 10 non hanno ancora mai visto una 29er dal vivo!
RIassumendo: se vi piace passare inosservati compratevi una hard tail da 26, altrimenti vi converra' curare il look. ;-)

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo