29er medium-entry level: Ne vale la spesa?

MarcooooHH

Biker popularis
30/3/12
55
1
0
Sottobosco
Visita sito
Bike
Trek Superfly AL 2012
Ciao a tutti! Tanto per chiudere il topic e per finire il racconto della storia del mio acquisto, vi dico che alla fine ho preso la Trek Superfly AL! :D

La possiedo ormai da due settimane e la prima impressione è stata davvero positiva! Non posso fare una recensione perchè non ne ho ancora le competenze, ma se in due settimane ho fatto più strada che in due mesi e ogni volta torno a casa col sorriso, beh direi che per ora tutto bene! :D

Era l'ultima disponibile, in pronta consegna, della mia taglia, con un ottimo sconto! Non potevo non prenderla :D

Marco
 

Luka79

Biker urlandum
Grazie deejayfly :prost:
Mi avevano colpito appunto telaio e forcella, però ero un pochino indeciso sulle ruote (che però sono tubeless ready) e i freni soprattutto. Infatti io abito in una zona dove si alternano salite ripide e discese e non vorrei che dopo una mezz'ora e più di discesa mi vadano a fuoco le pinze :smile:Cavolo costasse anche 100€ in più ma con ottimi freni accidenti mi toglierei i dubbi! Non vorrei spendere molto in futuro per cose lontane dalla manutenzione ordinaria.

Perchè hai fatto l'upgrade sui freni? Dove peccavano in particolare?

Grazie ancora :prost:
anche io ho una xtc, e ne sono estremamente soddisfatto!
in discesa è imbarazzante per quanto si possa andar forte, e per i freni non han nulla di cui temere.
oltretutto è garantita a vita :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo