29er in Europe

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
E' il secondo anno che lo organizzano.
L'anno scorso avevo postato qualcosa anche sul forum ma era "stranamente" caduto nel vuoto :-)

Conosco due ragazzi tra i promotori, che sono gli stessi che circa 2 anni fa hanno creato il forum "europeo" 29er.

Treehugger e Singlestoph quest'anno saranno, con le loro 29, anche all'europeo singlespeed a Massa.
Lo scorso anno al campionato italiano SS su poco più di 30 partenti c'erano 6 29er e 2 69er, in percentuale uin bel numero ;-)
dimostrazione che i singlespeeder sono "one step ahead"!!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ultimamente ho avuto uno scambio di mail con Andy Watson di CRC (è il mio riferimento in CRC, non credo sia un capetto, però), il quale mi diceva che per loro le vendite di componenti 29ER sono una quota microscopica, sono un po' alla finestra e aspettano di vedere come si evolve il mercato in UK, Loro hanno un grosso impianto automatico per il montaggio di ruote e non hanno ancora fatto l'implementazione al 700c (non hanno mai fatto ruote strada, anche perchè nella strada non sono così diffuse le ruote Custom come in MTB) perchè finora hanno avuto pochissime richieste.
Stanno comunque alla finestra, con un minimo di stock, pronti a soddisfare le richieste che dovessero arrivare.
Inoltre mi ha detto che buona parte di ordini di componenti 29ER arriva.... dall'Italia.
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
credo che gli italiani siano i più grandi fruitori di webshop del mondo eheheh
andiamo avanti così compreremo il pane in olanda per risparmiare 3 centesimi.

SUPPORT YOUR LBS!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
dimostrazione che i singlespeeder sono "one step ahead"!!

sicuramente più aperti come mentalità e disposti a provare soluzioni senza fermarsi alle teorie e ai diktat degli esperti :il-saggi:

...:spetteguless: però la gamma 2008 sa da vendere ... ;-)

stando a mtbr stanno andando a esaurimento stock perchè la gamma 2009 sarà nei negozi da giugno/luglio, sai che affari sugli ultimi pezzi da qui a un paio di mesi? :spetteguless:

ps si rumoreggia anche di una fisher a lunga escursione in uscita imminente
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ps si rumoreggia anche di una fisher a lunga escursione in uscita imminente

ne ho sentito rumoreggiar anche io.
Credo che il prossimo anno si vedranno un po' di concorrenti della RIP (4,5 pollici contro i 4 di media del mercato di ora) e secondo me anche qualcosa di piu' lungo ancora.
Finora sembrava che a parte qualche eccezione ci si fermasse ai 100 mm di corsa, ma vedrete che questo muro crollerà, grazie anche alla nuova REBA che arriva senza problemi a 120 e a Fox che sta preparando la stessa cosa per la F29
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo