29er front entry level per amico che vuole iniziare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

per un amico che vorrebbe cominciare a uscire in mtb sto cercando di capire quali possono essere i modelli di 29er entry level front con il miglior rapporto qualità prezzo.

Lui è alto 1,94 circa e ha anche un certo "peso". Gli ho detto che è inutile spendere subito una fortuna se non è sicuro che la mtb gli piaccia e che possa uscire spesso.

Grazie!

Prof

Ps: se esiste già topic apposito vado a vedere quello! Dopo una prima ricerca non l'ho trovato.
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
564
122
0
Friuli ovest
Visita sito
Il mio consiglio sarebbe di cercare un buon usato, in tg XL magari si trova ad un prezzo sotto media. Se la vuole nuova, vista la mole, almeno che abbia la forcella ad aria, il che vuol dire almeno 700€ di bici. Ci siamo col budget?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti,

per un amico che vorrebbe cominciare a uscire in mtb sto cercando di capire quali possono essere i modelli di 29er entry level front con il miglior rapporto qualità prezzo.

Lui è alto 1,94 circa e ha anche un certo "peso". Gli ho detto che è inutile spendere subito una fortuna se non è sicuro che la mtb gli piaccia e che possa uscire spesso.

Grazie!

Prof

Ps: se esiste già topic apposito vado a vedere quello! Dopo una prima ricerca non l'ho trovato.

crave comp di specialized xl (usata o anni preced.) sarebbe perfetta a mio parere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo