29er entry level 1000€ aiuto

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
CARVE COMP di SPECIALIZED 2013 sui 1000 EURO SCONTATA, ottime geometrie, veloce e comodissima ed e' pure molto bella e monta gia' la doppia.
altrimenti CUBE LTD il modello sceglilo tu, i tedeschi lavorano davvero bene.

Mi hanno proposto una specialized CRAVE COMP modello 2014 a 1.300,00€ includendo pedali, scarpe e casco....

Molto Molto allettante ma siamo un po fuori budget
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.364
2.695
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Per quanto riguarda le misure il misuratore del sito canyon mi consiglia la xs 15,5"

in un negozio dove mi hanno misurato per bene mi hanno detto che posso andare dalla 15" alla 16" senza problemi ma non oltre

P.S. Adesso vado a fare un giro da un rivenditore CUBE
Tieni conto che la Gran Canyon XS è un 27.5 e non un 29. Cosa sulla quale non farei tanto il difficile. Con la tua statura non so che telaio possa uscire con delle ruote da 29".
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Mi hanno proposto una specialized CRAVE COMP modello 2014 a 1.300,00€ includendo pedali, scarpe e casco....

Molto Molto allettante ma siamo un po fuori budget

il mezzo e' ottimo l'ho avuta, bella,veloce e soprattutto comoda, un telaio con ottime geometrie xc-trail, che si presta a futuri up grade, cmq molto ben rifinito e con buon rapporto qualita' pezzo ovvero vale i soldi spesi
Con la Carve a mio parere non sbagli.
Mi sa che la comp 2013 quella rossa, la trovi sul mercatino a 1050 euro spedita.
Se a parita' di montaggio vuoi spendere meno, devi stare sull'online.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
il mezzo e' ottimo l'ho avuta, bella,veloce e soprattutto comoda, un telaio con ottime geometrie xc-trail, che si presta a futuri up grade, cmq molto ben rifinito e con buon rapporto qualita' pezzo ovvero vale i soldi spesi
Con la Carve a mio parere non sbagli.
Mi sa che la comp 2013 quella rossa, la trovi sul mercatino a 1050 euro spedita.
Se a parita' di montaggio vuoi spendere meno, devi stare sull'online.



Concordo...per quel prezzo difficile trovare di meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo