• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

29" Verona contest

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
bene! se mi attiri col cibo fatico a tirarmi indietro... però piano coi km, se vengo sarà il mio primo giro in mtb da fine ottobre... qui si scia ormai dai primi di novembre e la bici giace in cantina mezza smantellata...

ho propostoalla mia dolce metà la cosa... si può fare! la porto a vicenza il sabato, così va a trovare una cara amica, dormiamo lì, poi io vengo a verona la domenica e dopo il giro passo a prenderla e torniamo a casa...
bello, bello, mi piace l'idea!

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Il giro si snoda tra le colline limitrofi Verona nella parte est per percorrere alcuni tratti della vecchia Lessinia Legend ( edizione 2003) il dislivello complessivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1000 mt. poi lo vediamno strada facendo.Io pensavo di aspettarvi al ristoro.....

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.429
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29

ahahaha..x fortuna stasera porto a casa i rulli....
così non mi faccio staccare!!

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
E' un missile di 9 kg esatti..... Con la rigida naturalmente
scaligerone l'hai provata la mia che impressioni ti ha dato ???

la prima impressione che balza subito all'occhio è la sua stabilità, sia in discesa ma anche in salita.
+Stabilità=+sicurezza=-rischio; anche gli agonisti dovrebbero tenerne conto, consapevoli del fatto che si corre sempre al gancio e di essere di conseguenza poco lucidi.
i pregi ed i difetti delle 26 e delle 29 già si conoscono e basta provare per capire e ricoscersi nelle stesse sensazioni descritte da altri.
alla fine la somma di tutto è a favore della 29, che tra l'altro ha margini di miglioramento per l'età.
se fossi un neofita comprerei una 29, siccome sono io, aspetto di sfasciare la 26.

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
AHHH SCALIGEROOOOOOOOOOO!!!!!!

DIMENTICAVO .... APPENA MONTO I PEDALI E LA FORK DA 100 DELLA FRM TI ASPETTO A RIVA DEL GARDA ALLA ROCKY MOUNTAIN BIKE Marathon, Ronda Extrema...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo