29..si...ma i componenti?

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
di esperienza ne ho, corro dal 1993 e conosco la MTB dal 1989, quindi tieniti per te le tue gare e i tuoi risultati e non fare uscite infelici come darti un "tono"

uno che replica così e che apre discussioni come questa dove mette tutto e di più, dicendo tutto e il contrario di tutto senza concludere nulla per me lascia il tempo che trova. :medita:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
di esperienza ne ho, corro dal 1993 e conosco la MTB dal 1989, quindi tieniti per te le tue gare e i tuoi risultati e non fare uscite infelici come darti un "tono"

uno che replica così e che apre discussioni come questa dove mette tutto e di più, dicendo tutto e il contrario di tutto senza concludere nulla per me lascia il tempo che trova. :medita:
Senza parole...
Fai una roba, non leggere e non scrivere su questo topic ed hai già risolto...
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Accidenti, qui ci scappa la rissa....:celopiùg:
Cmq capisco un pò le considerazioni di tutti e due; si parla tanto di telai,e vero,ma a volte la componentistica viene un pò tralasciata.Credo però che su una 29" sopratutto, almeno le ruote andrebbero scelte con un certo occhio di riguardo almeno per chi ha ambizioni agonistiche.Per quelli che invece amano solo vivere la mtb come un divertimento penso vada bene un pò tutto...Per il gruppo cmq credo che un xt non abbia niente da invidiare a un xtr se non qualche grammo di differenza(io ho sempre montato xt e non ha mai perso un colpo facendo anche gare).Sul fatto che alle gf ci siano un sacco di bici da professionisti è vero però 1450 su 1500 è un pò esagerato a mio parere...diciamo cmq almeno un 60%:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo