29 o 27,5?

D

dandy1973

Ospite
di discussioni ripetute ce ne sono moltissime, si parte dalle ruote fino ad arrivare alle manopole, c'è gente che chiede se vanno meglio le manopole con i collarini di chiusura o quelle senza, credo sia molto più importanti le ruote che altri componenti su una bici, per lo più i costruttori mettono sempre più in confusione i biker con tutti quei formati di ruote, adesso si sono aggiunti anche 27,5 + e 29+ tanto per confonderci le idee
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
di discussioni ripetute ce ne sono moltissime, si parte dalle ruote fino ad arrivare alle manopole, c'è gente che chiede se vanno meglio le manopole con i collarini di chiusura o quelle senza, credo sia molto più importanti le ruote che altri componenti su una bici, per lo più i costruttori mettono sempre più in confusione i biker con tutti quei formati di ruote, adesso si sono aggiunti anche 27,5 + e 29+ tanto per confonderci le idee

Senza dubbio. Peccato però che per quanto se ne possa parlare, e se n'è parlato già tantissimo, non esiste una conclusione incontrovertibile e valida per tutti. Alla fine è una questione di gusti.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Salve a tutti sono in procinto a cambiare mtb, ora posseggo una cube LTD SL 27,5 del 2014 e mi trovo bene e visto la mia altezza (1.66) sono molto indeciso a passare a una 29.Il mio sivende mi ha proposto a buon prezzo una cannondale f29 carbon 3 nuova del 2015 ma ho tanta paura a prendere la 29,voi cosa mi consigliate?
Perche' non la vende :smile:stai in 27,5 non vedo questa urgenza di cambiarla:nunsacci:a ogni modo per la tua altezza la vedo anche piu' idonia:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo