29" (o 27,5") taglia S da AM biammortizzata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Se lo sviluppo tecnologico si misura dai cavi interni è la fine. .. ma dico... guardare ad esmpio che schema ammortizzante ha la bici no???

se ho scritto questo vuol dire che c'è un motivo (forse mi sono espresso male parlando di sviluppo tecnologico) ma la mia bici attuale è una di quelle con tutti i cavi esterni e non faccio altro che cambiare e aggiungere fascette per tenere fermi i cavi. Già una volta c'ho fatto un bel volo a causa dei fili spenzolanti e quindi se devo cambiare bici:
1 non mi riprendo una 26 (ce l'ho già)
2 non voglio i cavi a spenzoloni (ce l'ho già)
3 voglio il monocorona 1x11 (non ce l'ho)

questi sono i 3 motivi per cui cambierei la bici.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
cacchio nessuno ha menzionato ancora le CUBE stereo da 140mm - che son le uniche che a 2500-3000€ offrono un telaio in carbonio e hanno anche un ottimo montaggio.

la 16" HPC race ha un OV di 566mm
http://www.bike-discount.de/shop/k1799/a110834/stereo-140-hpc-race-29-bluenblack.html

cacchio hai ragione non l'avevo vista.... se avesse avuto un grado di meno.... cmq SI è da prendere in considerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:
anche se la 16 non è una vera e propria S (la S sarebbe una 15") infatti è un po lunghetta di interasse 1141 c'è chi riesce a stare sotto i 1100
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo