29" low cost, é possibile?

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Se la vuoi prendere nuova e con una componentistica discreta la vedo dura....io mi sono fatto una KHS prendendo quasi tutte le parti usate (compreso telaio) e ne ho spesi sui 1800.
 
una front si può fare tranquillamente, una fullazza è decisamente arduo....potresti prendere un montaggio base front (Scott Comp, Focus Redskin), vendere il telaio (dovresti farcela abbastanza bene visto che i front in alluminio low cost hanno un discreto interesse commerciale, ragganellarci 200-250€) e con la differenza tra il costo della front e il tuo budget, e aggiungendoci quanto recuperato dalla vendita del telaietto, forse prendere un telaietto full usato.....occhio alle compatibilità delle parti (deragliatore, reggisella, serie sterzo e forcella....)
Il KHS è stata la mia prima idea quando ho letto!

Certo che con il budget preposto si sta attorno ai 14 Kg....forse pure di più!
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
57
albisola marina
Visita sito
ruota libera di terni aveva in casa delle kona a 1500 eurozzi..non saranno ultima generazione però..con 1500 euro..che vuoi..:medita:
anchio sto valutando la stessa cosa ..ci sono dei telai salsa spearfish a meno di 900 euro..poi vestirlo con altri 600 devi risparmiare su tutto e andare di usato..:nunsacci:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
OnOne fa full 29er?

:nunsacci:

si. onOne fa una full da 29 ed è pure molto bella! L'ho vista al bike festival o-o

edit: eccola!
12156.jpg
 

Electric Biker

Biker popularis
28/8/08
84
8
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 7.0 - Grand Canyon CF 29
potresti provare a chiedere ai rivenditori Specy che a breve metteranno in vendita le test bikes Epic e Stumpjumper, il mio rivenditore mi parlava di circa 1800 euro (non ricordo quale delle due). Ovvio che sono bike usate, la garanzia però parte dal giorno che tu la acquisti, come se fosse una nuova.
Sono due gran bei mezzi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo