Scusa, ma non mi sembra tanto logico. A Canyon dovrebbe dare ben più fastidio quando si parla di marche che producono bici direttamente concorrenti, o comunque potenzialmente concorrenziali. In special modo ad esempio le marche che offrono modelli con rapporto Q/P interessante soprattutto nell'ambito AM-Trail dove Canyon vende benino. Dovrebbe dare ben più fastidio la sezione fan-club della Kona, o della Cube, o addirittura di Decathlon che è competitivissima, etc. etc.
No?
Invece mi spieghi perchè proprio una Canyon tra le centinaia di MTB 26" che esistono ?
<----------- Mr. coda di paglia, guarda qui a sinistra. Che bici vedi? Al contrario di tanta gente mi sento di dare qualche parere sulle bici che ho davvero provato e non per sentito dire.
Se io in un'altra sezione che parla di tenuta in curva di una racing bike dico che con una 29 le velocità in curva sono superiori, che faccio, evangelizzo?
...magari da fastidio che ci sia tutto questo parlare bene delle 29er...
<----------- Mr. coda di paglia, guarda qui a sinistra. Che bici vedi? Al contrario di tanta gente mi sento di dare qualche parere sulle bici che ho davvero provato e non per sentito dire.
Però guarda caso il tuo parere è su una marca che fa una bella pubblicità su questo forum che certo non mantieni in piedi come regalo a tutti i forumendoli, pagando di tasca tua o sbaglio ?
Un po come la rivista che non parlerà mai male di un marchio che compra pagine di pubblicità.
Almeno questo è quel che penso io, forse mi sbaglio, ma come si dice ... ogni dubbio è lecito o forse quì no ?
In ogni caso anche io delle 29er parlavo bene perchè in 2 anni (dopo 16 anni di 26") ne ho avute ed usate una dozzina. Ripeto non me ne viene in tasca nulla, assolutamente, semplicemente volevo spiegare quanto le 29er siano divertenti ... ma vedo che invece a qualcuno da fastidio.
Scusate il disturbo, me ne vado da solo, non occore che mi bannate o date reputazioni negative.
Ma dove sarebbe tutto sto parlare bene delle 29"? Ti sei accorto o no che siete i soliti quattro gatti che se le dicono e se le cantano fra loro?
Ma dove sarebbe tutto sto parlare bene delle 29"? Ti sei accorto o no che siete i soliti quattro gatti che se le dicono e se le cantano fra loro?
Ma allora che noia ti danno ?
Non vorrai mica pensare che sia tutta una montatura ordita diabolicamente
da Crested e la sua ghenga per abbindolare forumendoli ignari e creduloni..?
Se lo credi è giusto che tu intervenga e lo dica apertamente.IN caso contrario non capisco questo tuo intervento.
Come hai potuto vedere dal topic che ti avevo linkato il problema non esiste, fin quando non interviene l'importatore Niner in persona o qualcuno che ne fa le veci
Il segreto del forum è il passaparola - che non viene però dalle parole di un importatore/negozio/azienda. Ripeto, il topic linkato ne è il perfetto esempio. Se fossi intervenuto tu i post sulle 29" sarebbero stati molto meno credibili, cosa che non ha a che fare con la tua persona ma con la tua posizione di operatore interessato economicamente.
Delle volte di meno è di più.
Nessuno ha mai fatto le mie veci. Mi spiace davvero che tu poss aver pensato che io dovessi ricorrere a trucchetti di questa fatta.
Speravo che dopo un anno e mezzo qualcosa fosse stato dimostrato, invece se qualcuno ha entusiasmo allora la gente pensa che sia un mio emissario.
Che squallido