29 Giugno - Sandrone-day a Gavarno (BG)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica prox 29 Giugno si svolgerà il 2° Sandrone day, l’intento della giornata è quello di passare una bella giornata in mtb con l’obbiettivo di raccogliere fondi da destinare alla famiglia del nostro carissimo amico.
Nella locandina in allegato trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare, in pillole, altre info che possono tornare utili (chiedete pure senza problemi nel caso aveste dei dubbi) :

Il luogo dove si svolgerà la manifestazione è Gavarno di Nembro (paese dove abita Sandro), provenendo da BG si percorre la superstrada 35 che porta in Valle Seriana e un paio di Km dopo l’uscita di Alzano Lombardo si trova un grande rondò. Si tiene la dx seguendo sempre Valle Seriana-Clusone e subito dopo si esce per Pradalunga, seguire poi le indicazioni per Gavarno.
Se si proviene invece da Seriate, seguire Valle Seriana e alla fine della galleria di Montenegrone uscire a dx per Gavarno.

In quei giorni ci sarà la festa paesana, il tendone caratteristico di queste manifestazioni posizionato nel campo sportivo sarà il campo base della manifestazione.

L’iscrizione potete farla anche in loco e da diritto al pasta party, alla maglietta dell’evento e a gadget vari. Se, come mi auguro, andranno esaurite le n. magliette preparate dagli organizzatori, non disperate, maniera per contribuire alla buona uscita della manifestazione ci sono, visto che sui banconi della festa ci saranno dei “salvadanai” dove si potranno fare anche offerte libere.

Saranno proposti due percorsi che si snoderanno lungo i sentieri del monte Misma, un vero e proprio paradiso per le mountain bike, lungo i quali Pier Sandro era solito allenarsi e divertirsi. A fianco di queste due tracce, gli organizzatori hanno deciso di presentare anche una biciclettata meno impegnativa ed adatta soprattutto a bambini e famiglie, lungo la pista ciclopedonale della valle Seriana. Non sarà obbligatorio percorrere quei sentieri, l’assicurazione però. stipulata per l’occasione, copre eventuali incidenti (sgrat….sgrat…) solo se questi dovessero succedere sui tracciati proposti. :il-saggi: :freeride:.....e poi in gruppo è più bello che girare da soli ;-)

Fate quindi quello che volete, l’importante è che siate presenti NUMEROSI !! :-oo-o

A domenica :cucù:

image.php

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
già iscritto!
solo una domanda...si può bere vino?:nunsacci:

risposta imperativa: è assolutamente vietato non farlo ! :smile::-P

comunque domanda legittima: durante la giornata funzionerà il servizio ristorazione della festa e ognuno potrà mangiare e bere quel che vorrà, pagandolo di tasca propria (l'iscrizione dà diritto ad un piatto di pasta e una bottiglia d'acqua :bleah: )

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Comunicato dell'organizzazione:

"Visto il meteo inclemente di questi giorni, che mettendo a dura prova il fondo dei sentieri, è stato deciso di inserire anche un itinerario ridotto, che permetta di pedalare in sicurezza. E’ importante ricordare che la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo! "

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

"Visto il meteo inclemente di questi giorni, che mettendo a dura prova il fondo dei sentieri, è stato deciso di inserire anche un itinerario ridotto, che permetta di pedalare in sicurezza. E’ importante ricordare che la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo! "

Per ridotto intendi il giro di Gavarno e poi gambe sotto il tavolo alle 9 e mezza?
A parte gli scherzi il problema è che la Zona Misma con la pioggia è problematica ,bisognerebbe cambiare versante.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per ridotto intendi il giro di Gavarno e poi gambe sotto il tavolo alle 9 e mezza?
A parte gli scherzi il problema è che la Zona Misma con la pioggia è problematica ,bisognerebbe cambiare versante.

sinceramente non lo so (non faccio parte dell'organizzazione, son stato precettato dal roby per presidiare un tratto di sentiero), ma credo taglino il Misma salendo da Spersiglio

cambiare versante a sto punto penso sia quasi impossibile, permessi, assicurazioni e quant'altro son stati richiesti per i sentieri che faremo :medita:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

"Siamo appena tornati dal "giro di ricognizione" sui sentieri inclusi nel percorso di domani: buone condizioni, tant'è che la MTB è perfettamente pulita! Dai, che domani potremo essere in tantissimi!"

o-oo-oo-oo-oo-o

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

"Siamo appena tornati dal "giro di ricognizione" sui sentieri inclusi nel percorso di domani: buone condizioni, tant'è che la MTB è perfettamente pulita! Dai, che domani potremo essere in tantissimi!"

o-oo-oo-oo-oo-o

va bene che devi convincere la gente a non rinunciare, ma dire che cornale e' asciutto mi sembra un'eresia...:smile:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
... e Forza Sandrone Day e' stato...:medita:
partiti e ritornatio a Gavarno, mix di pioggia e fango hanno caratterizzato la mattinata, ma alla fine tutti sotto il tendone per un ottimo pasta party e lotteria...:cucù:
Bravi agli organizzatori e a tutti quelli che hanno partecipato...:il-saggi:

attendiamo con ansia il report fotografico della gentilissima signora Fioroni...:spetteguless:
;-)

JAG

Biker grossissimus
Ci tenevo moltissimo ad essere presente al ''Sandrone day'' e tutto si è combinato per realizzare questo mio desiderio ..... Nonostante il brutto tempo, la fangazza sui sentieri e qualche caduta di troppo ..... tutti si sono divertiti ed hanno contribuito alla buona riuscita della ''festa''. Tantissime le persone presenti, bikers, accompagnatori e non ..... FORZA SANDRONE, SEI IN TUTTI I NOSTRI CUORI ......

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Se in una giornata di pioggia e fango ci sarebbero volute ben più delle 250 magliette preparate vuol dire che sei nei cuori di molti.
Forza Sandrone ... ti aspettiamo.

ti quoto :-o:-o:-o

ps: belle foto, te le rubo ! ;-)

attendiamo con ansia il report fotografico della gentilissima signora Fioroni...:spetteguless:
;-)

non era sua la macchina, per il momento accontentati di quelle del suo altrettanto gentilissimo consorte ! :sborone:

due righe....circa 300 iscritti x un "bottino" totale di 8/9000€ !! :yeah!:

meteo inclemente, ma chi c'era non s'è spaventato ed ha affrontato il percorso incurante della pioggia e del fango. Più gente invece al pasta party dove la birra spillata è stata pari alla pioggia scesa in mattinata. o-o

Grande allegria e tra ravioli e costine s'è svolta anche una lotteria con premi offerti dai vari sponsor aderenti all'iniziativa. La dea bendata s'è tolta la benda e m'ha fatto vincere (vedi foto di [MENTION=1747]cllocate[/MENTION]) uno splendido libro che da tanto agognavo ricevere in regalo, "le pietre coti di Pradalunga". :nunsacci:
Non solo io, ne ha vinto uno anche mia moglie !!! Storditi da questa felicità l'abbiamo entrambi dimenticato da qualche parte (nel caso qualcuno lo ritrovasse, se lo tenga, grazie) :hahaha:

unica nota stonata: ho sempre detto che quanto successo a Sandro non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, per un attimo oggi invece l'ho fatto al tipo che ha rubato la bici dall'auto del [MENTION=6429]marco10[/MENTION] !!! :arrabbiat::arrabbiat:.
si, ho esagerato, però un anno di schittone di quelli giusti se lo merita di sicuro sto bastardo (anche perchè, contro sua consuetudine, gliel'ha pure pulita :mrgreen:)

grazie cmnq a tutti i presenti, e come sempre: FORZA SANDRONE ! :celopiùg:

image.php

image.php

image.php

l'ultima volta che l'ha vista...:cry::cry:

image.php

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
quoto per un cagotto cronico al bastardo che approfitta di queste manifestazioni per rovinare la giornata e molto altro ad un biker...:arrabbiat:
solidarieta a marco10
:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo