29 FRW syrah 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vitux_mtb

Biker novus
19/7/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, inizio la mia presenza su questo forum con una richiesta di pareri su una nuova FRW appena uscita che ho visto in un negozio sotto casa...
Non ho le specifiche perché non c'é ancora sui nuovi cataloghi, cerco di riportare quelle principali:

FRW Syrah alloy 29" - SLX

telaio in alluminio verniciato bianco e rosso matte (satinato)
gruppo SLX completo, pedali cambio deragliatore freni idraulici comandi...
forcella 100mm rockshox

queste le prime cose che ho notato... prezzo 950 già trattato...

Premetto che vorrei comprarla a settembre al rietro dalle vacanze ma che il mio budget massimo è fissato intorno ai 900... Mi piacerebbe tanto anche la FRW WestLake Deore/XT ma è composta da un mix strano...i pedali sono i 505 e credo da quello che so che cmq il gruppo SLX sia un pelino migliore del deore... correggetemi se sbaglio... per un prezzo di 850 euro... che dite?

Meglio la Jab 7500 della Bianchi?? :nunsacci:
 
Ciao a tutti, inizio la mia presenza su questo forum con una richiesta di pareri su una nuova FRW appena uscita che ho visto in un negozio sotto casa...
Non ho le specifiche perché non c'é ancora sui nuovi cataloghi, cerco di riportare quelle principali:

FRW Syrah alloy 29" - SLX

telaio in alluminio verniciato bianco e rosso matte (satinato)
gruppo SLX completo, pedali cambio deragliatore freni idraulici comandi...
forcella 100mm rockshox

queste le prime cose che ho notato... prezzo 950 già trattato...

Premetto che vorrei comprarla a settembre al rietro dalle vacanze ma che il mio budget massimo è fissato intorno ai 900... Mi piacerebbe tanto anche la FRW WestLake Deore/XT ma è composta da un mix strano...i pedali sono i 505 e credo da quello che so che cmq il gruppo SLX sia un pelino migliore del deore... correggetemi se sbaglio... per un prezzo di 850 euro... che dite?

Meglio la Jab 7500 della Bianchi?? :nunsacci:

Ciao io ho da Syrah 2013 Deore...SLX meglio di Deore??? non so di quanto lo possa essere!!!, forse rispetto la mia la cosa migliore è la forka Rockshox... ma dico forse.
vedi se in giro ti trovi una 2013...potresti spuntare un buon prezzo!!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti, inizio la mia presenza su questo forum con una richiesta di pareri su una nuova FRW appena uscita che ho visto in un negozio sotto casa...
Non ho le specifiche perché non c'é ancora sui nuovi cataloghi, cerco di riportare quelle principali:

FRW Syrah alloy 29" - SLX

telaio in alluminio verniciato bianco e rosso matte (satinato)
gruppo SLX completo, pedali cambio deragliatore freni idraulici comandi...
forcella 100mm rockshox

queste le prime cose che ho notato... prezzo 950 già trattato...

Premetto che vorrei comprarla a settembre al rietro dalle vacanze ma che il mio budget massimo è fissato intorno ai 900... Mi piacerebbe tanto anche la FRW WestLake Deore/XT ma è composta da un mix strano...i pedali sono i 505 e credo da quello che so che cmq il gruppo SLX sia un pelino migliore del deore... correggetemi se sbaglio... per un prezzo di 850 euro... che dite?

Meglio la Jab 7500 della Bianchi?? :nunsacci:

reputo il gruppo SLX, cambio,freni, deragliatore un ottimo gruppo, e' stato da poco aggiornato, sopratutto affidabile e robusto, leggermente piu' pesante dell'xt, ma il concetto e la resa sono gli stessi.
Quindi SLX ottimo!!!!, per la bici vedi cosa trovi in saldo del 2013 oppure a queste cifre puoi vedere cosa fara' CUBE a breve per il 2014 e poi decidi.
 

vitux_mtb

Biker novus
19/7/13
2
0
0
Visita sito
Ho letto e sentito che da settembre verranno presentate le versioni da 27,5 pollici magari risparmio qualcosa? Mi conviene aspettare per prendere una bici più versatile? Visto che inizio adesso e so già che farò sia città che qualche outroad ogni tanto... Mi sono già informato per il porta bici per la mia auto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo