"Quello lì sotto",che ha bici da 29/27,5 e 26,ti dice:tu che sei l'eletto,il Neo e che hai preso la pillola rossa di Morpheus dove l'hai mai letta questa panzana?se io ordino i modelli 2012 s-works e poi mi arrivano me li paghi?mah...mi sa che sei rimasto indietro con i tempi....sarebbe bello tu provassi la mia felt da 8,5kg e poi vediamo se la trovi così lenta...
Cmq, ognuno fa con le proprie cose quel che vuole, deve solo decidere se evolversi oppure no...la 26 da XC-gf-marathon di medio-alto livello è morta defunta! chi cambia una bici ti questo tipo ora prende una 29...se dopo uno si affeziona può tenersi il gioiellino da 26 in garage, ma non lo userà! Oppure lo usa per non lasciarlo fermo! ...la scalpel è una gran bici intendiamoci....ma alla fine starà ferma in garage....quindi uno può scegliere di realizzare qualche soldino oppure no....sarebbe da chiedersi se anche specialized è improvvisamente impazzita con la scelta "stramba",come ha detto quello li sotto, di fare in fascia alta solo modelli da 29???
Così facendo,e dicendo,invece di aiutare la gente raccontiamo solo balle.Occhio anche al meteo,"piovono" 26 dalle finestre come niente fosse.
Scherzo eh!! però...