29" davanti 26" dietro qualcuno ci ha già pensato?

Manzo72

Biker novus
16/1/12
13
0
0
Bo
Visita sito
Sul forum ci sono stati 155 commenti c'è n'è da leggere![url]http://www.mtb-forum.it/scarab-96-ancillotti-con-ruota-anteriore-da-29/[/URL] ultimamente ci siamo concentrati su quella da 27,5 a parer nostro e dopo i primi test ci sembra quella piu' ideale, la 29 se adoperi delle coperture che non siano smilze e leggere si comincia troppo a sentire l'effetto giroscopico, cosa che invece non è avvertibile sulla 27,5 [url]http://www.mtb-forum.it/nuova-ancillotti-fry-756/[/URL]
Alberto Ancillotti

Complimenti per quanto fatto! chedevo proprio questo tipo di info.
Grazie Alberto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Apriti un topic e falo li!

Allora non hai capito il punto.

La domanda del topic è: "qualcuno ci ha già pensato"?

E la risposta è "sì" (vedi al link che ha riportato Alberto Ancillotti) ma anche che "in DH non si può" (e nemmeno in SE, GF o XC).

Continuare a discutere di una soluzione inutilizzabile in DH nella sezione DH non è che abbia tanto senso, eh...
 

Manzo72

Biker novus
16/1/12
13
0
0
Bo
Visita sito
Io con la mia bici da DH al Park e per sentieri faccio quello che voglio. che sia 26/26 27.5/26 29/26 29/24, fermai e dimmi che non posso!

Chiudo il topic!
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
in dh non si possono usare le ruote di diversa misura!!!quindi la discussione a detta della federazione finisce li!....condivido tutto il tuo discorso Alberto....anzi capisco che per un artigiano come te con idee che anno anticipato le mode attuali rabbrividisce quando ha dell impedimenti del genere.....impedimenti fatti da gente che probabilmente sta' dietro la scrivania 365 giorni all anno e la bici manco sanno che cosa è!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ancillotti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo