29 da 600-700 euro...quale?

L'Eternauta

Biker novus
10/3/14
17
0
0
Visita sito
Situazione molto simile alla tua, ma hai controllato i tempi di attesa per le canyon?
prima di fare altre valutazioni io direi di pensarci un attimo se è il caso di aspettare 3 mesi.

Cmq io ci metterei anche una X-Caliber 29

In bocca al lupo
 

Novara1908

Biker serius
5/4/12
219
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal Meta Am
Ti senti fortunato?
La danno disponibile per sett25 che è fine giugno, poi devono spedire.
Se la trovi già disponibile a stock invece concordo ottimi prodotti Radon in primis a mio avviso
No...nemmeno Radon è disponibile :-(
notizie bruttissime....a questo punto mi lancero nel mondo CUBE, magari trovo una acid del 2013 in offerta...
 

menollix

Biker superioris
Io prenderei Canyon o Radon, perchè come montaggio sono mooolto superiori, mentre la differenza di prezzo è poca cosa.
La bici da uno store online ti arriva praticamente pronta. Basta mettere ruota davanti, sella e regolare il manubrio.
Poi, se ti senti più tranquillo in negozio vedi te.
 

Novara1908

Biker serius
5/4/12
219
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal Meta Am
Io prenderei Canyon o Radon, perchè come montaggio sono mooolto superiori, mentre la differenza di prezzo è poca cosa.
La bici da uno store online ti arriva praticamente pronta. Basta mettere ruota davanti, sella e regolare il manubrio.
Poi, se ti senti più tranquillo in negozio vedi te.


Superiore anche alle Cube? Anche alla Acid?
 

menollix

Biker superioris
Superiore anche alle Cube? Anche alla Acid?

Acid : Forcella xc32
Guarnitura shimano Octalink
Comandi cambio Deore
Peso da 13,5 kg
Modello nuovo sui 900€ a prezzo pieno, in qualche negozio puoi trovare ad 800penso


Radon : Forcella uguale
Guarnitura Shimano Hollowtech
Comandi cambio slx
peso da 13,1 kg
Modello nuovo 700€

Si, io prenderei Radon (oltre all'aspetto estetico). Se trovi qualche Acid 2013 della tua taglia sui 650 - 700 direi che allora può valere la pena la Cube.
Analog ed Attention invece per me sono di categoria inferiore.
Poi, ovviamente, prendi quella che ti piace di pià ;)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Aggiungerei che la Radon ha comandi e deragliatore e guarnitura appena migliori, disco anteriore da 180 e, soprattutto, un telaio doppio spessore che la Acid 2013 non ha. Alcune cose sono miglioramenti minimi, ma se il prezzo è lo stesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo