visto che a comprare una front e montare una forca rigida ci si smena sempre dei soldi, vorrei sapere che aziende producono mtb già fullrigid??
Prendi la bici che vuoi e cercati una niner in carbonio, ne trovi anche qua sul mercatino....
grazie 1000 per le dritte.... il mio budget è max 1200/1300 però mi serve un negozio fisico perchè la voglio prendere a rate...... consigli??
ho trovato in mercatino la noxon, in carbonio con forca rigida peso dichiarato sotto i 9 kg!! a 1650 che ne dite?? è un po fuori budget, ma con il carbonio mi pare un ottimo prezzo
http://mercatino.mtb-forum.it/p-138789-MTB-Noxon-29
ieri ho visto la NOXON da 29..... che dire... un capolavoro, meno di 9 kg con 1650 euro, montaggio accuratissimo e "su misura", carbonio ovunque e quel che non è carbonio è ergal lavorato al cnc, Michele il titolare è davvero cordiale e disponibile, spero di potermela prendere presto!!!
rimarchiatore di componentistica taiwan-cina
ha fatto molta confusione nel suo mercatino qua, telaio taiwan e altra inserzione telaio cina, quando era palese che i telai erano identici, segnalato ha fatto scomparire le inserzioni.