29 agosto S.Anna Bike Park Forum Raduno

no in effetti non me le avete ancora rotte le corna....me le sono rotte da solo con quei 2 bivacchi che ho fatto....credo proprio che con tutto il bene che posso volere alla mia super scalpell team sia arrivato il momento di cambiarla....mi incuriosisce molto la front di Ananas....mah!!!?????dopo tanti anni di full tornare su un front mi suona strano.....
domani se mi rimane tempo dovrei costruire 2o3 pedane di decollo per il park....se qualcuno ha qualche preferenza per dove dislocarle...sono aperto a suggerimenti....per il resto...se qualcuno passa di la ci si vede su...oppure alla prossima notturna....
ciiiiiiaaaaaaooooooooo......
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
no in effetti non me le avete ancora rotte le corna....me le sono rotte da solo con quei 2 bivacchi che ho fatto....credo proprio che con tutto il bene che posso volere alla mia super scalpell team sia arrivato il momento di cambiarla....mi incuriosisce molto la front di ananas....mah!!!?????dopo tanti anni di full tornare su un front mi suona strano.....
Domani se mi rimane tempo dovrei costruire 2o3 pedane di decollo per il park....se qualcuno ha qualche preferenza per dove dislocarle...sono aperto a suggerimenti....per il resto...se qualcuno passa di la ci si vede su...oppure alla prossima notturna....
Ciiiiiiaaaaaaooooooooo......
dal 7 sono in ferie. Magari un paio di gg su da te se ci 6 per lavorare nei boschi mi farebbe pure bene. Dimmi qualcosa. Mio cell 3391496705

 
dal 7 sono in ferie. Magari un paio di gg su da te se ci 6 per lavorare nei boschi mi farebbe pure bene. Dimmi qualcosa. Mio cell 3391496705
Sai che......se lo fai volentieri io accetto!?!la seggiovia apre solo nel week end,ma visto che hai un piccolo carro armato potremo fare un paio di strutture e portarle nei punti meglio raggiungibili....comunque mi segno il numero....
ps:Oggi una vera tristezza,poca gente(molti a sestola per la gara)in piu' ho passato tutto il giorno a rattoppare la fettuccia che il solito str****** di fungarolo si diverte a strappare....se lo becco lo scanno e lo vendo al kg al mercato.....
ps2:il mio cell3290778143
ciao nonnino
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
IERI SERA A CENA PISTINO SI E' PARLATO DI FARE 1 SCAPPATA SAB/DOM A INIZIO OTTOBRE TUTTE NOI SCIMMIE A SAN ANNA PER SEGNARE 1 NUOVA VIA CON QUALCHE SALTO E ARTIFICIALE . SABATO LAVORIAMO DI LENA IN 10 E DOMENICA COLLAUDIAMO IL TUTTO AMORE.
LE CORNA NON TE LE ABBIAMO SPEZZATE. :celopiùg: NON ANCORA.
BACI

Sto cercando di organizzare anch' io con un mio amico di pedalate un giro su a S. Anna in quel periodo... Spero nello stesso week end in cui sarete su voi, almeno c'è la possibilità di conoscersi di persona e bere una birrozza in compagnia.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo