29/9 Oktoberbikefet

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
Oktoberbikefest, oggi ulteriori rifiniture siamo al 99,8%, ancora 2 colpi di motosega domani e poi abbiamo finito, comunque oggi ci sono stati i primi collaudatori a girare, stasera sapremo le prime impressioni sul percorso, vi aspettiamo numerosi alla finale del Enduro Trophy Nord Est, a presto i termini per le iscrizioni :-) :cucù:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ero rimasto alla data del 5/6 ottobre. Vado ad aggiornare al 29/09 la discussione con tutte le date.

Ci sarà il prologo il sabato sera?? o tutto la domenica?
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
SARA TUTTO LA DOMENICA 29/9

Oggi sul bike park di Farra lavoro di motosega, siamo quasi alla fine, manca solo qualche piccolo ritocco qualche segnale in più e poi via a girare.... Pista Libera..... tutta da godere....le colline di Farra a vostra disposizione cosa vuoi di più ... consiglio girate anche sulla pump trak può tornare utile per il 29 settembre
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
A Farra d'Isonzo è tutto pronto x l'OKTOBERBIKEFEST del 29 SETTEMBRE, gara finale dell' ENDURO TROPHY NORDEST, le ps sono bellissime non resta altro che venire a provare provare e riprovare per cercare di arrivare UNO.
V Farri d'Isonzo je vse pripravljeno za OKTOBERBIJEFEST ki bo 29 SEPTEMBRA. Veliki finale pokala Enduro Trophy Nordest... Proge so navdusujoce. Ne ostaja drugega kot poskusati poskusati poskusati za trening... in zakljucit tekmo na prvem mestu...
info face book di farra bike team
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
A Farra d'Isonzo è tutto pronto x l'OKTOBERBIKEFEST del 29 SETTEMBRE, gara finale dell' ENDURO TROPHY NORDEST, le ps sono bellissime non resta altro che venire a provare provare e riprovare per cercare di arrivare UNO.
V Farri d'Isonzo je vse pripravljeno za OKTOBERBIJEFEST ki bo 29 SEPTEMBRA. Veliki finale pokala Enduro Trophy Nordest... Proge so navdusujoce. Ne ostaja drugega kot poskusati poskusati poskusati za trening... in zakljucit tekmo na prvem mestu...
info face book di farra bike team

Per quelli che non hanno facebook.....
 

Allegati

  • 1148796_4583591207532_1895795105_n.jpg
    1148796_4583591207532_1895795105_n.jpg
    57,7 KB · Visite: 35

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
provato.
bellissimi i nuovi tratti delle prove, specialmente la seconda parte della due.
complimenti ai tracciatori!!!

da quando ci si può iscrivere?

domenica ho provato anch'io la PS2 con una front 29", poi ho pensato che tanto valeva che fossi andato a farmi male alla Friulbike a Torreano...
Il tracciato è anche bello.... ma non per me che ho già "lasciato C7 alla causa" :hahaha:
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
provato oggi il percorso con la mia front '29,veramente bel percorso parecchio tecnico. Qualche problemino in qualche curva stretta stretta (eh eh le 29) ma per il resto ok. Una domanda da profano della specialità: la partenza della PS2 è suddivisa in 2/1 e 2/2 ,cioè? si può scegliere da quale scendere? grazie
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
la gara consiste in 6 ps, cioè si ripetono 2 volte le ps con delle piccole modifiche al percorso tra la prima volta e la seconda. avrai notato anche in ps1 che ci sono delle varianti, nel caso della ps2 una volta si parte da ps2/1 mentre la seconda da ps ps2/2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo