29-08 Qualcuno a Torri (PT)?

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito

Il servizio fotografico è stato fatto da [URL="http://www.fotografomarraccini.it"][URL="http://www.fotografomarraccini.it"][url]www.fotografomarraccini.it[/URL][/URL][/URL]

eravamo vicini anche io ci ho messo quasi 1 e 39

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Chi viene sabato a Torri?

Noi saremo probabilmente in 3/4,puo' essere che si aggiungano altri,il percorso lo scorso anno era particolarmente polveroso,nella discesa nel bosco a meta' gara si scendeva alla cieca,credo che sabato sara' ancora peggio.

Ci vediamo sabato pomeriggio.

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized

Avoglia di polvere ora come ora ce nè quanta ne vuoi! :)

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Dopo oltre 2 ore di macchina ieri pomeriggio ci siamo presentati in 4 in quel di Torri,in quella che per me ormai e' una ''classica'' visto che pur essendo distante ieri ero alla 4 partecipazione.

Il tracciato come previsto si e' presentato insidioso unicamente per le condizioni del terreno che richiedevano una certa attenzione nella guida,come previsto la gara si fa' sulla prima salita,per cui parto a tutta,per poi gestire nella fase intermedia,cercando di affrontare la discesa nel bosco con le dovute cautele,in questa fase occorre evitare incidenti meccanici e non,all'inizio della salita che riportava in quota ricomincio a macinare raggiungendo coloro che mi avevano seminato in discesa,superandone circa 8/10,per chiudere la gara in 1.32.40 in 46 posizione,6 di categoria,peggiorando il mio best dell'anno scorso di 1 minuto,ma in linea con quello della precedenti edizioni.

Nel complesso e' sempre una bella manifestazione,ottimamente organizzata,purtroppo ho notato un leggero calo degli iscritti rispetto alle precedenti edizioni.

Un saluto a chi era presente ed un arivederci al 2013.

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito

Io purtroppo causa cadute e colpi della strega vari degli ultimi 2 mesi (acciacchi della mezza età!!!) quest'anno purtroppo ho saltato....le mie performance degli anni passati, rispetto ai tuoi ottimi tempi, superano le 2 ore ma mi sono sempre divertito!!! Speriamo per il prossimo anno...ti aspettiamo il 30 settembre per la Felciana Bike..

basa

Biker ultra

Grandissimo ..... Ottima osservazione sulla tattica di gara ...
Pure io a tutta fin da subito dove scolletto intorno alla 10 pos assoluta ... Una fatica bestia ma ne e' valsa la pena, in discesa per paura di forare avevo gonfiato un po' troppo l'anteriore e infatti nn Guido come voglio e perdo 2 posizioni , sul lungo fiume e fino incima pedalato a tutta , nel falso piano anche li forte ma sentivo la bici scivolare ... Fino all'attacco dell'ultima salitella... 4 tornanti che possono fare male ... Infatti affronto il primo , mi giro e circa a 40ina di secondi riconosco uno di categoria mia e con testa lucida pedalo più che posso con l'obiettivo di togliermi dalla sua visuale .... Scolletto e mi giro e nn vedo nessuno... Ottimo, intanto dalla radio di servizio sento " VINCE CASAGRNDE in 1h12:22" .... E mi dirigo verso il traguardo ... Nn finiva più , quella discesa mi sembrava lunghissima ... Gli ultimi tornanti e l'entrata in paese a FUOCO con gli applausi di tutti ... E taglio il traguardo .... 1h23:04...

Alla fine 13 assoluto e vinco la categoria ... Sono molto contento perché TORRI e' come un Mondiale ... E poi ti da la carica per affrontare al meglio il finale di stagione ....

Pero, purtroppo devo ancora sdebitarmi con IOS66 !!!!

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito

BRAVISSIMI!!!! I miei più sinceri auguri per i vostri risultati, io non mi ci avvicino minimamente, sono da tempi superiori alle 2 ore...siete di un altro pianete ed avete descritto questa gara in maniera perfetta!!!! COMPLIMENTI!!!

o-o

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
BRAVISSIMI!!!! I miei più sinceri auguri per i vostri risultati, io non mi ci avvicino minimamente, sono da tempi superiori alle 2 ore...siete di un altro pianete ed avete descritto questa gara in maniera perfetta!!!! COMPLIMENTI!!!

o-o

BASA ormai e' di un'altro pianeta,a livello amatoriale e' veramente su alti livelli,io mi ritengo un onesto biker,pensa solo che 3/4 anni fa' abbiamo fatta quasi tutta la gara assieme,mentre adesso mi rifila 10 minuti e io bene o male faccio gli stessi tempi,l'anno che ho impiegato di piu' ci misi 1.39,percorrendo l'ultima discesa con la ruota posteriore praticamente a terra.

basa

Biker ultra

io il primo anno... nel 2007, ci misi quasi 2h10 .....

ero 94 kg, fumavo, e avevo appena ricominciato ad andare in bici ..... avevo una CANNONDALE CAAD 5

allego foto

e qui la famosa gara con IOS 66

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito

Io sono su quei tempi (sopra le 2 ore intendo!!) e non credo di migliorarmi di molto, non per piangermi addosso ma xkè è realtà....amo la bici e sopratutto la MTB da una vita ma causa una malattia cronica autoimmune alla colonna vertebrale che mi accompagna da più di 20 anni (spondilite anchilosante!!) ho dovuto smettere.... ho ricominciato 4 anni fà grazie alle cure miracolose della medicina odierna e agli amici del gruppo dove sono tuttora iscritto (AVIS PISTOIA ASD) ed ho ritrovato il gusto di pedalare divertendomi, tutto questo fino a metà giugno quando con una stupida cadura mi sono fratturato 3 costole e la 5a vertebra cervicale, operata a Firenze con successo..carriera finita??? se non voglio finire male credo di si, ma non smetterò sicuramenta di seguire la MTB anche solo parlandone grazie a questo MAGICO FORUM, aiutare ad organizzare gare come la GF Altoappennino su strada e la Felcianabike su MTB e sopratutto a voi che le emozioni continuate a farmele vivere pedalando!!!! GRAZIE e continuate così...

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Tutto cio' ti fa' onore,l'importante e' continuare ad amare questo sport.......anche io ho avuto grossi problemi di salute,ma non ho mai mollato!

Se fai un giro sul sito della mia societa' che trovi in firma,capisci gia' dalla foto nella home-page a cosa mi riferisco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo