Purtroppo per ragioni assicurative e di regolamento, non è possibile partecipare alla gara se non si è in possesso di una regolare tessera di qualunque ente ( uisp, udace, fci ecc.. )Ciao a tutti, può essere stupida come domanda, ma essendo agli inizi ho ancora molti dubbi.
Esiste la possibilità, magari con categorie apposite, di gareggiare anche a chi non è tesserato in nessuna società o federazione?
Grazie.
Ciao.
L'anno scorso, anche con il fango, è stata una figata.ah ma non per la tenda, non ho problemi a piantarla sotto la pioggia
il problema e' correre col fango, non ho le gomme adatte ed e' TROPPO frustrante...
Ciao a tutti, può essere stupida come domanda, ma essendo agli inizi ho ancora molti dubbi.
Esiste la possibilità, magari con categorie apposite, di gareggiare anche a chi non è tesserato in nessuna società o federazione?
Grazie.
Ciao.
Sicuramente da qui al 29/07, qualunque sede uisp riescie a fare una tessera, basta presentarsi con certificato medico agonistico di prova da sforzo, e 2 foto tessera, senza bisogno di farsela fare da qualche squadra o ente particolare, mi pare che costo + o - 25.Provate a informarvi se c'è la possibilità di un tesseramento giornaliero. Mi sembra di averne sentito parlare.
Sicuramente da qui al 29/07, qualunque sede uisp riescie a fare una tessera, basta presentarsi con certificato medico agonistico di prova da sforzo, e 2 foto tessera, senza bisogno di farsela fare da qualche squadra o ente particolare, mi pare che costo + o - 25.
Sicuramente il tuo ragionamento sul fatto di farsi la tessera a campionato avanzato è giusto, ma considera che comunque con quei 25 godresti della copertura assicurativa per tutto l'anno, anche durante gli allenamenti e le uscite in bike.Poi naturalmente la decisione è tua.Grazie, solo che mi rompeva pagare la quota annua avendo perso tre quarti di stagione (per quanto sia una piccola spesa). Avevo letto in altri post che in alcune gare avevano creato una categoria apposita per diciamo "privati", volevo informarmi se anche in questa occasione ci fosse questa possibilità.
Pazienza aspetterò fino alla prossima stagione così sarò tesserato.
Ciao grazie