29/07/07 gara di downhill a FRASSENE'

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciao Raga, facciamo un pò di chiarezza ai vari dubbi.
L'area adiacente alla seggiovia non è il parcheggio ma il prato e il terrazzo che serve alla seggiovia.
Il parcheggio è leggermente più giù, non ci si può accampare normalmente, ma per l'occasione della gara questo è possibile.
Ciao

Un'altra cosa importante che mi sfuggiva, fare molta attenzione che il paese si chiama Frassenè Agordino, perchè nelle vicinanze e nella stessa provincia vicino a Feltre esiste Frassenè.
Quindi occhio che già una volta uno mi ha chiamato per chiedermi dove cavolo era la seggiovia; è diventato la barzelletta del gruppo.
Riciao

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Ciao a tutti, può essere stupida come domanda, ma essendo agli inizi ho ancora molti dubbi.
Esiste la possibilità, magari con categorie apposite, di gareggiare anche a chi non è tesserato in nessuna società o federazione?
Grazie.

Ciao.

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti, può essere stupida come domanda, ma essendo agli inizi ho ancora molti dubbi.
Esiste la possibilità, magari con categorie apposite, di gareggiare anche a chi non è tesserato in nessuna società o federazione?
Grazie.

Ciao.
Purtroppo per ragioni assicurative e di regolamento, non è possibile partecipare alla gara se non si è in possesso di una regolare tessera di qualunque ente ( uisp, udace, fci ecc.. )

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
se non mi sbaglio il parcheggio e' asfaltato, quindi la vedo dura piantare una tenda, ma ci sono dei prati vicino, ma se crazy dice cosi'........

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Grazie.

Ciao.

Provate a informarvi se c'è la possibilità di un tesseramento giornaliero. Mi sembra di averne sentito parlare.

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Provate a informarvi se c'è la possibilità di un tesseramento giornaliero. Mi sembra di averne sentito parlare.
Sicuramente da qui al 29/07, qualunque sede uisp riescie a fare una tessera, basta presentarsi con certificato medico agonistico di prova da sforzo, e 2 foto tessera, senza bisogno di farsela fare da qualche squadra o ente particolare, mi pare che costo + o - € 25.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Mi ripeto, ma ho sentito Mariooo adesso e mi ha confermato che ci sarà una zona adibita alle tende.
Bonaaaa!!!!!
P.S. Se piove cercherò di battere il mio personalissimo tempo dell'anno scorso........12' e spiccioli!

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Sicuramente da qui al 29/07, qualunque sede uisp riescie a fare una tessera, basta presentarsi con certificato medico agonistico di prova da sforzo, e 2 foto tessera, senza bisogno di farsela fare da qualche squadra o ente particolare, mi pare che costo + o - € 25.

Grazie, solo che mi rompeva pagare la quota annua avendo perso tre quarti di stagione (per quanto sia una piccola spesa). Avevo letto in altri post che in alcune gare avevano creato una categoria apposita per diciamo "privati", volevo informarmi se anche in questa occasione ci fosse questa possibilità.
Pazienza aspetterò fino alla prossima stagione così sarò tesserato.

Ciao grazie

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Grazie, solo che mi rompeva pagare la quota annua avendo perso tre quarti di stagione (per quanto sia una piccola spesa). Avevo letto in altri post che in alcune gare avevano creato una categoria apposita per diciamo "privati", volevo informarmi se anche in questa occasione ci fosse questa possibilità.
Pazienza aspetterò fino alla prossima stagione così sarò tesserato.

Ciao grazie
Sicuramente il tuo ragionamento sul fatto di farsi la tessera a campionato avanzato è giusto, ma considera che comunque con quei 25€ godresti della copertura assicurativa per tutto l'anno, anche durante gli allenamenti e le uscite in bike.Poi naturalmente la decisione è tua.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo