28 Novembre 2010 – 1° tour degli ulivi – Seneghe – Prenzas apertas

bhuahahahhaah :smile: bella questa!!

:hahaha:disgraziau meno male li ho tenuti impegnati io a rivestirmi!!
daltronde è stato comodo farsi pulire e rivestire in ambulanza!... la signora chi mi ha aiutato si ricorderà, nonostatnte la circostanza è stato divertente! è stata severa e adorabile!! hihihihhi:smile:[/QUOTE]

... Pasquinaaaaa ... dovevi guardare fuori dall'ambulanza ... mi sono cambiato scarpe, pantaloni e maglietta in mezzo alla piazzetta con la gente che passava e mi guardava un pò "storto" ... c'era solo da ridere ... buuuuuuuhahahaha ... :celopiùg:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
..... finalmente sono asciutto... e dopo aver messo in ammollo i panni stracolmi di fango, posso ringraziare Paolo e tutta l'organizzazione del Tour di Seneghe.... BELLA GIORNATA in compagnia di tanti "BIKERS INZUPPATI" ..:smile::smile:

un augurio di pronta guarigione a Pasquetta.... Paschiscedda o forse PascaManna

Ociau a tottusu
 

paolofigus

Biker tremendus
Si la nostra è stata una missione, portare a Seneghe in occasione della manifestazione Prentzas apertas un gruppo di bikers scatenati,
che non si sono fermati di fronte alle intemperie.
Al contrario si sono divertiti trascorrendo una splendida giornata, come regolarmente accade nelle nostre uscite in mtb.
Con Antonello, Antonio e Serafino abbiamo vissuto una nuova esperienza, faticosa ma allo stesso modo gratificante nel proporre il nostro territorio e i nostri prodotti ad un gruppo di amici arrivati da tutta la Sardegna.
Grazie al favore degli amministratori che hanno capito e sposato subito l’idea,
grazie alla collaborazione degli organizzatori di prentzas,
grazie alla proloco che si è resa subito disponibile,
grazie all’associazione culturale “Cumpanzos” che ci ha permesso di gustare uno squisito pranzo,
grazie al tim di amici che hanno preparato nella casa di Cadennaghe bruschette e salsiccia,
grazie alla pazienza dei cacciatori a cui abbiamo invaso il perimetro di caccia a loro riservato,
grazie alla società sportiva sos paris che ha dato la disponibilità delle docce calde,
grazie ai carabinieri e alla polizia municipale che ci ha consentito l’attraversamento della via Umberto chiusa al traffico veicolare,
grazie ai volontari della croce rossa che ci hanno soccorso,
grazie al motoclub al suo presidente Antonio che ha fettuciato il percorso,
grazie alla cooperativa dell’oleificio per il piazzale e il lavaggio bici,
grazie alle nostre mogli che ci hanno aiutato e “sopportato” in questo periodo,
GRAZIE AL FORUM,
grazie sopratutto ai 60 biker che hanno pedalato, sempre col sorriso anche nei momenti dove la pioggia è stata più forte e la salita si è fatta più dura.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della prima escursione
TOUR DEGLI ULIVI che naturalmente come tutte le cose si può migliorare,
ma per quest’anno è andata bene così.

“a atros annos mezusu”:il-saggi:
 
Si la nostra è stata una missione, portare a Seneghe in occasione della manifestazione Prentzas apertas un gruppo di bikers scatenati,
che non si sono fermati ...................................................................................................................................................................................................... per la riuscita della prima escursione
TOUR DEGLI ULIVI che naturalmente come tutte le cose si può migliorare,
ma per quest’anno è andata bene così.

“a atros annos mezusu”:il-saggi:

... tanti tanti complimenti Paolo ... e grazie a tutti !!! ... da ripetere ... :celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
..... finalmente sono asciutto... e dopo aver messo in ammollo i panni stracolmi di fango, posso ringraziare Paolo e tutta l'organizzazione del Tour di Seneghe.... BELLA GIORNATA in compagnia di tanti "BIKERS INZUPPATI" ..:smile::smile:

anch'io sono asciutto, oggi!!....ma i panni sono ancora stracolmi di fango:smile::smile:però...ringrazio comunque tutta la banda dei Seneghesi e non, ciao alla prossima edizione.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Almeno una foto degli ulivi potevate metterla....vabbè,la metto io in onore alla giornata in cui ero purtroppo assente....non sono come Pigaro,che non se ne perde una!!!!:smile:
3355499173_81f3aa3b9d_z.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo