• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

AlfaBlack

Biker tremendus
Ma la vuò finì.....domenica stavo dietro di te al tratto pieno di pozzanghere.....non l'avessi mai fatto....per come andavi mi hai fatto doccia, shampoo, controdoccia....


Non conviene mai starmi dietro. Il 30 settembre 2007 transitai distrattamente sopra un ostacolo come questo:

e dietro di me c'era un amico con la Specialized di colore blu/nero
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Certo questo pezzo è molto bello.... ..a riuscire a non scivolarci sopra...

Le foglie non sono tanto un problema in quanto le trovi su tratti più o meno pianeggianti, il bagnato ti può dare fastidio per un passaggio su roccette ma in quel caso se non te la senti di affrontare il passaggio scendi, dove sta il problema, tanto non sarai nè la prima nè l'ultima!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bene...io continuo con le domande tecniche facili facili....

In percentuale avremo + radici bagnate....o rocce bagnate???
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ed io della mia +-.....ergo, se tu vieni con questo setup ( alla Sgargasecca ) io ti "copio" ok?


Beh....pero' vuoi mettere la soddisfazione di non dover fare tutti quei preparativi per il setup?...


come si dice..."o ti mangi questa minestra...o ti butti dalla finestra"(o su qualche single track rompendoti qualcosa) ....

Ps: ci faremo del male però......:)



Cmq tranquillo...non voglio farmi del male...ecco perchè le mie incertezze diventano sempre più certezze...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E le foglie dove le lasci? Però poi ci sono anche le pigne e gli aghi di pino!! La vedo dura!!!


No...Pietro...ho fatto una precisa domanda...a cui ho avuto una risposta precisa....la soluzione di quel mega calcolo di formule di fisica integrali ecc......

Quindi...non mettiamo in gioco altre variabili....sennò x il Setup me tocca chiamare quelli della NASA.....e NON quelli della Ferrari.......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

A Garga, c'è qualcuno (il nick è tutto un programma) che ha bisogno del tuo aiuto, vaje a dà na mano: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114692

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Il mio "farci del male " è metaforico, in realtà, ci sarà da divertirsi veramente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo