Te prego dimme che è un fotomontaggio.....manco 40 persone riuscirebbero a travolgere una bestia del genere....al massimo potrebbe essere lui a fare strike!!!Non solo è passato, se lo so' pure già magnato...
Te prego dimme che è un fotomontaggio.....manco 40 persone riuscirebbero a travolgere una bestia del genere....al massimo potrebbe essere lui a fare strike!!!Non solo è passato, se lo so' pure già magnato...
A Mà, hai fatto bene a dirmelo, cosi provvedo subito a rassegnarti un nuovo posto a tavola!!!
Per le pippe abbiamo previsto un tavolo a parte, con menù ridotto (meno calorie consumate=meno calorie da rintegrare), come si fa nelle cerimonie. Le patatine col checciapp le abbaimo incluse!
Io, pe nun sbajà, vengo co' una de queste:
P.S., ma alle 6 di mattina, la colazione la porto io o la potri te ?
o-o
-Lui: Cara, facciamo all'amore?
-Lei: No, c'ho la patatina col checciapp!
Te prego dimme che è un fotomontaggio.....manco 40 persone riuscirebbero a travolgere una bestia del genere....al massimo potrebbe essere lui a fare strike!!!Però ora che ci ripenso potrebbe sfamare un'ottantina di persone!!!!
Giusè, già la temperatura è quella che è......
Te prego dimme che è un fotomontaggio.....manco 40 persone riuscirebbero a travolgere una bestia del genere....al massimo potrebbe essere lui a fare strike!!!Però ora che ci ripenso potrebbe sfamare un'ottantina di persone!!!!
L'ho fatta grossa eh?
Ma quale fotomontaggio, è il bambino che è piccolo rispetto alla media!!!
Presa da Repubblica.......
Dipende da quello che ti mangi la sera!!!
Ma quale fotomontaggio, è il bambino che è piccolo rispetto alla media!!!
aho ma nun me rompe te...che c'hai 'na full che è una piuma e in salita vai come un jet ma te piace dì che sei uno scarsone....E piantalaaaaaaaaaaaaaaa......
Si, una volta, tanto tempo fa!
... da come t'ho visto io, anche se non avessi pedalato più, saresti comunque na scheggia
Insisti vero.....sei tu che sei na PIPPAAAAAAAAAAAAAA
... da come t'ho visto io, anche se non avessi pedalato più, saresti comunque na scheggia
vedremo!!!!... e ce lo so, ho pure confessato ... che me lo date il rito abbreviato?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?