28/03/2010: la Pedalata nella Valle dei Templi di Agrigento

0ffshore

Biker novus
10/10/07
13
0
0
CATANIA
Visita sito
Io parto primo pomeriggio con moglie e figlia piccola al seguito per avere l'opportunità di fare un giro in città. Ho trovato un hotel di categoria superiore che mi garantisce il parcheggio per l'auto e la dimora della rocky allo stesso prezzo del tre torri. Se puoi anticipare andiamo insieme.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Io parto primo pomeriggio con moglie e figlia piccola al seguito per avere l'opportunità di fare un giro in città. Ho trovato un hotel di categoria superiore che mi garantisce il parcheggio per l'auto e la dimora della rocky allo stesso prezzo del tre torri. Se puoi anticipare andiamo insieme.

quale hotel hai trovato? Il Kaos? Akrabello? MOse?
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Che bella giornata, ragazzi!! :mrgreen:
Un percorso molto divertente, bello, per tutti, e con tanti punti divertenti (la sequenza di scale sotto la ferrovia era spettacolare).
Non visitavo la valle dei templi da almeno 20 anni, è stata una bella occasione per vedere un posto stupendo, l'ennesimo che a causa dell'atavica incuranza sicula è irraggiungibile se non dopo due ore e passa di macchina.

Buonissimo il rinfresco e sopratutto la crema di mandorle!! :sbavon:

La FIAB fa sentire sempre di più la sua "presenza" sul territorio. Giusto così. E spero che ci siano tante giornate ancora come queste!
Insomma, VIVA LA FIAB, CHE DIO LA BENEDIAB! :mrgreen:


PS: tra poco (spero) posterò le mie foto:i-want-t:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Che bella giornata, ragazzi!! :mrgreen:
Un percorso molto divertente, bello, per tutti, e con tanti punti divertenti (la sequenza di scale sotto la ferrovia era spettacolare).
Non visitavo la valle dei templi da almeno 20 anni, è stata una bella occasione per vedere un posto stupendo, l'ennesimo che a causa dell'atavica incuranza sicula è irraggiungibile se non dopo due ore e passa di macchina.

Buonissimo il rinfresco e sopratutto la crema di mandorle!! :sbavon:

La FIAB fa sentire sempre di più la sua "presenza" sul territorio. Giusto così. E spero che ci siano tante giornate ancora come queste!
Insomma, VIVA LA FIAB, CHE DIO LA BENEDIAB! :mrgreen:


PS: tra poco (spero) posterò le mie foto:i-want-t:

Falice che vi siate divertiti...Domani commenterò la giornata, stasera sono stanchissimo!
 
Che bella giornata, ragazzi!! :mrgreen:
Un percorso molto divertente, bello, per tutti, e con tanti punti divertenti (la sequenza di scale sotto la ferrovia era spettacolare).
Non visitavo la valle dei templi da almeno 20 anni, è stata una bella occasione per vedere un posto stupendo, l'ennesimo che a causa dell'atavica incuranza sicula è irraggiungibile se non dopo due ore e passa di macchina.

Buonissimo il rinfresco e sopratutto la crema di mandorle!! :sbavon:

La FIAB fa sentire sempre di più la sua "presenza" sul territorio. Giusto così. E spero che ci siano tante giornate ancora come queste!
Insomma, VIVA LA FIAB, CHE DIO LA BENEDIAB! :mrgreen:


PS: tra poco (spero) posterò le mie foto:i-want-t:
Concordo con te.
Ho visto cose molto belle ed ho goduto di posti incantevoli in compagnia eccellente.
Grande rinfresco.
Complimenti all'organizzazione.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Che bella giornata, ragazzi!! :mrgreen:
Un percorso molto divertente, bello, per tutti, e con tanti punti divertenti (la sequenza di scale sotto la ferrovia era spettacolare).
Non visitavo la valle dei templi da almeno 20 anni, è stata una bella occasione per vedere un posto stupendo, l'ennesimo che a causa dell'atavica incuranza sicula è irraggiungibile se non dopo due ore e passa di macchina.

Buonissimo il rinfresco e sopratutto la crema di mandorle!! :sbavon:

La FIAB fa sentire sempre di più la sua "presenza" sul territorio. Giusto così. E spero che ci siano tante giornate ancora come queste!
Insomma, VIVA LA FIAB, CHE DIO LA BENEDIAB! :mrgreen:


PS: tra poco (spero) posterò le mie foto:i-want-t:
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: bella giornata troppo gasato, la voglio rifare subito
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Nell'attesa delle altre foto, vi linko questa, che ho proposto come foto della settimana e/o mese (ancora non ho capito come funziona sto' fatto). Quindi se vi piace, cliccate sulla foto, votate, commentate, mandate un sms di 1 euro dal cellulare e 2 da fisso. :mrgreen:

 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Complimenti ai Fratelli Tedesco e tutto lo staff ssst, devo dire che in tv (RAI 3scusate se è poco) siete veramente fighi :celopiùg:, mentre pranzavo avete fatto irruzione nella mia sala pranzo facendomi una gradita sorpresa o-o, complimetissimi soprattutto per la sobrietà con la quale organizzate "mega" eventi :celopiùg:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Complimenti ai Fratelli Tedesco e tutto lo staff ssst, devo dire che in tv (RAI 3scusate se è poco) siete veramente fighi :celopiùg:, mentre pranzavo avete fatto irruzione nella mia sala pranzo facendomi una gradita sorpresa o-o, complimetissimi soprattutto per la sobrietà con la quale organizzate "mega" eventi :celopiùg:

grazie per i complimenti che sono sempre graditi; Ecco la bellissima foto di Boscaiolo

MG_4011c.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo