27 Novembre Testday Kona!!!!!!!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
maui ha scritto:
AZZ.....ogni lasciata è persa!!!!
comunque avrai altre occasioni per venire da noi.

come va spalla? e la mente?
sei sempre carico o ti sei calmato un'attimino??

Ieri al pistino ha fatto riabilitazione con la mia stinky...
con la scusa che era bella morbida faceva già lo zarro con dei salti no foot :smile:

maui

Biker superis
il pistino modificato è stato testato da Migliorini da frank e da me Giovedi'
e Venerdi' e nonostante fosse ancora un po' lento (piove sempre azz...) sembrarebbe in prospettiva(se asciuga un po')
futura con fondo piu' compatto molto piu' veloce e ritmato
i salti mobificati vanno pompati molto e si riescono a fare in velocita' ed ora
con le doppie paraboliche tutto le traiettorie di ingresso ai salti sono buone!!!
Ora tutta la pista risulta piu' veloce nel complesso ,ma se non entri bello
deciso sono c......zzi!!!!
Il raccordo a culla che porta dal salto in curva del pistino al Wallride e venuto
da dio il Tableride finito 'è da paura ,ora tutte le station sono collegate tra loro e il tutto risulta divertentissimo.
Comunque il 27 se il tempo ci fa' la grazia ci divertiamo di brutto.

MRK

Biker urlandum
maui ha scritto:
il pistino modificato è stato testato da Migliorini da frank e da me Giovedi'
e Venerdi' e nonostante fosse ancora un po' lento (piove sempre azz...) sembrarebbe in prospettiva(se asciuga un po')
futura con fondo piu' compatto molto piu' veloce e ritmato
i salti mobificati vanno pompati molto e si riescono a fare in velocita' ed ora
con le doppie paraboliche tutto le traiettorie di ingresso ai salti sono buone!!!
Ora tutta la pista risulta piu' veloce nel complesso ,ma se non entri bello
deciso sono c......zzi!!!!
Il raccordo a culla che porta dal salto in curva del pistino al Wallride e venuto
da dio il Tableride finito 'è da paura ,ora tutte le station sono collegate tra loro e il tutto risulta divertentissimo.
Comunque il 27 se il tempo ci fa' la grazia ci divertiamo di brutto.

Allora tutto è GO!!! Big Maui quando arriva l'inverno incomincia a lavorare alle piste e al park!!! Adesso bisogna prenderci la mano ed incominciare a trickare come si deve!!!
A proposito a qundo la nuova linea dirt con le rampe mobili?

alb11

Biker novus
!!!!!!!!paura!!!!!!!!!!!
le modiFICHE del pikepark fanno paura
ora appena la luna mela da buona vi invio le foto
preparatevi NOVITà da PAURA
VI Dò un anticipo il salto denominato COWAN ora è il più abbordabile!!!!!
2 nuove linee dirt ritmato che verranno inaugurate domenica rox.fanno
cagare addosso e il Maui visto le passate esperienze ha deciso di non testarle, probabilmente tocchera' al Franky che non ha mai dato .

Allegati

• photo10.jpg
    photo10.jpg
    43,7 KB · Visite: 9
  • photo12.jpg
    photo12.jpg
    22,1 KB · Visite: 3

alb11

Biker novus
Allora ce semo quasi mancano 8 giorni al mitico raduno Kona a bisuschio, mi RACCOmando non fatevi desiderare troppo fighette con ste bighe da sguascio, numerosi cattivi infoiati, parola d'ordine, spaccare tutto (componenti bike).
Ieri e oggi il parko si è preso una bella asciugatura quindi se tiene il tempo figata.Un pò fresco ma meglio cosi, ci si scalda dentro in pista.
Dai allora fatevi sentire cosi prepariamo tutto per bene.
Saluto a tutti dallo staff tecnico
Asta siempre

alb11

Biker novus
finalmente riesco a mettere on line qualche foto del parko cosi che vi prepariate spiritualmente per domenica.
Vi ricordo solo che le foto non rendono mai abbastanza, quindi fate voi!!!!

Allegati

• franky1s.jpg
    franky1s.jpg
    53,3 KB · Visite: 8
  • frankybox4.jpg
    frankybox4.jpg
    28,7 KB · Visite: 10
  • frankyparab1bws.jpg
    frankyparab1bws.jpg
    35,4 KB · Visite: 8

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
37
Mornago
Visita sito
Le testo io......----- oggi nn sono potuto venir su a dare una mano per problemi di studio e trasporto....avrei voluto darvi una mano....e ke sta scuola ultimamente mi dà troppi impegni........mi dispiace tranmto....domenica prossima però sono su di sicuro a fare il fotografo ufficiale del parko....

MRK

Biker urlandum
Bau Pazzo!! ha scritto:
Le testo io......----- oggi nn sono potuto venir su a dare una mano per problemi di studio e trasporto....avrei voluto darvi una mano....e ke sta scuola ultimamente mi dà troppi impegni........mi dispiace tranmto....domenica prossima però sono su di sicuro a fare il fotografo ufficiale del parko....

:wink: Mi dispiace per te, ma me le proverò io in settimana!!!!!!!:yeah!: :yeah!: :yeah!:
Oggi abbiamo lavorato veramente forte...... abbiamo finito le due linee dirt.
Una piccola ed una grande, la grandezza dei salti della linea piccola è come quella che c'era una volta. Mentre quella grande.... è GRANDE!!!:OOO:
Devo dire però che all'occhio i salti grandi sembrano meno pericolosi di quelli vecchi, poichè questi nuovi hanno atterraggi più lunghi e più larghi.
Abbiamo fatto un lavoro da diox.:up:

Ora però dobbiamo cercare di mantenerli di modo che rimangano belli tutte le volte che si va a saltare, e quando dico DOBBIAMO intendo tutti quelli che vanno a saltare e non i soliti lavoratori:help: . In questo senso ci saranno delle novità, che verranno "proposte" domenica in occasione del kona day => è interesse di tutti esserci.o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo