27/9 gara di enduro in Romagna centro!!!

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito

bel fine settimana davvero!!! ma con tutto quello che ti sei bevuto , si sarebbe divertita anche mia nonna!!!!

comunque il tratto piu' pericoloso di tutti e' l'autostrada del Turchino,con il BMV del Balda.... il Mingo dicono sia in analisi x colpa mia!!! ma se guidava lui a quest'ora eravamo ancora in autostrada!!!

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Se non prendi alberi e cadi bene non ti fai niente.

Io riferivo solo che sono scivolato a meno di 10 km/h in un posto veramente molto simile e rimbalzando su quegli alberelli mi sono procurato un ematoma al cervello !

vabbè ma tu sei vecchizzzzzzimo e pure un pò rimba

o-o

approposito di Finale, c'è nessuno che viene alla chiusura del ZupperEnduro? io, se non mi scasso prima ci dovrei essere, se venite battete un colpo

ma diciamo così......se mi impegno riesco anche a sbronzarmi di più e meglio....lo scorso week robettata da poco....da pivelli.....
olà macho
p.s. passo nel fine settimana per il canotto........

andyhxc

Biker novus
6/11/08
1
0
0
cesenatico
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, voglio porre una doanda agl'organizzatori ( got something to say I killed your baby today....)vorrei provare il percorso della gara. è ankora agibile? ho visto i video in alcuni punti senza segnalazioni c'è da perdersi, è rimasta quache indicazione? grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo