Chissà come sarà l'impatto estetico! Ho visto qualche foto della forcella e... Esteticamente secondo me ci si deve fare l'occhio!
Andrè1982;7510831 ha scritto:Chissà come sarà l'impatto estetico! Ho visto qualche foto della forcella e... Esteticamente secondo me ci si deve fare l'occhio!
no, secondo me su un frame in acciaio sta benissimo
...sono curioso...ma anche molto dubbioso...Dal lato del feeling di guida ci spero fortemente...
Quando la monti?
si, a parte i pedali, rende davvero bene. Provata?
Ho fatto un piccolo giro stasera... ora, c'è da dire che per adesso sono solo impressioni, la conoscenza approfondita verrà col tempo, ma lasciamelo dire... mentre pedalavo sghignazzavo come un deficiente tanto ero soddisfatto! Il solo fatto di aver tolto seicento grammi dall'anteriore la rende un fulmine nei cambi di direzione, è precisissima, e non ci sono oscillazioni in nessuna direzione.
Poi farò un analisi dettagliata più avanti, ma per il setting che tenevo con la Formula 33, passare alla Lauf è sicuramente un passo avanti!
PS
Per l'assenza del dumping posso dire con estrema certezza che il sistema della Lauf da, nel ritorno, un solo momento di riassetto... il rapid recovery più veloce del mondo!
Hai provato nelle curve coi sassi smossi? Mi farebbe paura solo lì
che mi faccia saltar via mentre sono in appoggio in curva. Mi è successo una volta con una fork senza damping e andavo sui 45... poco simpatico... il mio bellissimo Giro Ventoux andò in pezzi
Si certo, 60 mm di escursione presuppongono un bell'aiuto dal rider, ma certo il peso vale la candela. Io l'ho solo affondata da fermo, per cui non saprei dirti....
In questo caso penso che di meglio non potessi scegliere. O forse si... questo...
http://www.actiontec.us/proshock.htm