27,5 one of a kind

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Pure il mio è 25, in genere sono attorno al 19/21 con con quella larghezza esterna. Se dai un'occhiata le x king costano di base 17€, se non sei sicuro proverei come avevo fatto io a prenderne una tanto per vedere com'è, poi magari prendere la versione più costosa se soddisfatto, perché quella da 17€ pesa la bellezza di 800 grammi

Inviato utilizzando Tapatalk.

Il ragionamento non fa una grinza.... grazie, ci penserò!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Andrè1982;7528178 ha scritto:
Mi piacciono proprio tutti i componenti nel dettaglio... Persino la catena! Volevo chiederti se la D'Accordi produca telai anche in carbonio...

Certamente! Anzi, ti dirò di più... li fanno pure su misura! Io c'ho passato diverso tempo a vedere le lavorazioni su in officina (c'ero anche ieri!) ed è uno spettacolo! Ed è tutto 100% made in Italy...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Anche se non ho vinto il concorso desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro voti... grazie a tutti di cuore!
Nik
 

Allegati

  • Trail Racer 27,5.jpg
    Trail Racer 27,5.jpg
    62,9 KB · Visite: 22
  • plancia.jpg
    plancia.jpg
    61,2 KB · Visite: 22
  • particolare forcella.jpg
    particolare forcella.jpg
    64,6 KB · Visite: 22
  • Lauf Trail Racer.jpg
    Lauf Trail Racer.jpg
    64 KB · Visite: 22
  • posa sx.jpg
    posa sx.jpg
    63,7 KB · Visite: 27

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Di niente!!!
Comunque ho dato una prima occhiata al sito della d'Accordi e ho visto un solo telaio in carbonio per mtb ma con soluzioni più datate (niente cavi interni o perni passanti).. Mi sa che conviene contattarli direttamente per chiedere informazioni!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Andrè1982;7530532 ha scritto:
Di niente!!!
Comunque ho dato una prima occhiata al sito della d'Accordi e ho visto un solo telaio in carbonio per mtb ma con soluzioni più datate (niente cavi interni o perni passanti).. Mi sa che conviene contattarli direttamente per chiedere informazioni!

Loro sono specializzatissimi per le bici da strada, molto tempo fa partecipavano persino al giro d'Italia, ma il catalogo è solo una piccola vetrina.
Se vuoi roba su misura stai tranquillo che non ci son problemi, fanno qualsiasi cosa...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
E forse sarà partito qualche pacco regalo ... [emoji16]
Si scherza sia chiaro ... [emoji6]

Mah, credo più che sia a discrezione di chi poi fa l'articolo che secondo la matematica dei voti; strano criterio per un contest che si intitola "VOTA la bici della settimana"!
... un classico dei concorsi all'italiana: si imbastisce un mare di discorsi e regole e poi alla fine, gira e rigira, c'è uno che decide come gli pare! Se credevo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo