27.5 alias 650b - Ventana El Bastardo

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Eh, hai ragione, bisognerebbe fare delle prove comparative. Ma qui sul forum delle 29 bazzicava uno (Turtle qualcosa??) che aveva comprato, o voleva comprare una 27.5 .... se ne sa più niente di che ha fatto po
.....giro con ruote da 27,5 dal novembre 08,ho da poco comprato dal CB altri 2 cerchi 650b notubes per fare 2 ruotine leggere per correrci quest'anno appena mi metto a posto 3 "costiline "un pò fracassate:volo:.
Senzazioni ottime su un telaio26(sempre secondo me)
Non mi metto a fare paragoni(le ho provate quasi tutte 24,26,29 27,5....mi manca la 36 di una foto postata sul forum)su cosa è meglio o che cosa è meglio perchè io penso che la MTB sia un "GIOCO" con troppe variabili e troppo personale.....(IMHO).
per rendere l'idea io ACTARUS,la bici GOLDRAKE (andando indietro nei tempi):-):-):-) sarebbe perfetto.

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
.....giro con ruote da 27,5 dal novembre 08,ho da poco comprato dal CB altri 2 cerchi 650b notubes per fare 2 ruotine leggere per correrci quest'anno appena mi metto a posto 3 "costiline "un pò fracassate:volo:.
Senzazioni ottime su un telaio26(sempre secondo me)
Non mi metto a fare paragoni(le ho provate quasi tutte 24,26,29 27,5....mi manca la 36 di una foto postata sul forum)su cosa è meglio o che cosa è meglio perchè io penso che la MTB sia un "GIOCO" con troppe variabili e troppo personale.....(IMHO).
per rendere l'idea io ACTARUS,la bici GOLDRAKE (andando indietro nei tempi):-):-):-) sarebbe perfetto.

e Venusia?:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo