Pistola ......... ma và ...tutto ciò sparisce al cospetto dell'analogo e ben noto telajo in acciaio di On-One.
Lo so, per questo ho detto nome dell'anno! La citata incitabile stupisce il popolo italico già da tempo.
Pistola ......... ma và ...tutto ciò sparisce al cospetto dell'analogo e ben noto telajo in acciaio di On-One.
Pero mi sono chiesto sempre se uno comprasse la 29 chiamata Il Pompino.....
Solo per precisare, quel modello è una ciclocross, non una 29er !
Solo per precisare, quel modello è una ciclocross, non una 29er !
è una commuter
.....giro con ruote da 27,5 dal novembre 08,ho da poco comprato dal CB altri 2 cerchi 650b notubes per fare 2 ruotine leggere per correrci quest'anno appena mi metto a posto 3 "costiline "un pò fracassate.Eh, hai ragione, bisognerebbe fare delle prove comparative. Ma qui sul forum delle 29 bazzicava uno (Turtle qualcosa??) che aveva comprato, o voleva comprare una 27.5 .... se ne sa più niente di che ha fatto po
.....giro con ruote da 27,5 dal novembre 08,ho da poco comprato dal CB altri 2 cerchi 650b notubes per fare 2 ruotine leggere per correrci quest'anno appena mi metto a posto 3 "costiline "un pò fracassate.
Senzazioni ottime su un telaio26(sempre secondo me)
Non mi metto a fare paragoni(le ho provate quasi tutte 24,26,29 27,5....mi manca la 36 di una foto postata sul forum)su cosa è meglio o che cosa è meglio perchè io penso che la MTB sia un "GIOCO" con troppe variabili e troppo personale.....(IMHO).
per rendere l'idea io ACTARUS,la bici GOLDRAKE (andando indietro nei tempi) sarebbe perfetto.
E' una fox 29 con offset da 51mm.E' una forca da 26 con ruota 29?