27.5 alias 650b - Ventana El Bastardo

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Bella bella bella tra l'altro io credo molto che le 27.5 siano un'ottima alternativa. Purtroppo pero questa affermazione non e affrancata da prove

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Eh, hai ragione, bisognerebbe fare delle prove comparative. Ma qui sul forum delle 29 bazzicava uno (Turtle qualcosa??) che aveva comprato, o voleva comprare una 27.5 .... se ne sa più niente di che ha fatto poi??

Cmq ho postato perchè se non erro è la prima bike high end nel nuovo formato e mi sembrava interessante. Ventana non è popolarissimo qua da noi, ma la sua produzione è veramente notevole.

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley

Da qualche giorno ho un neo Moto montato su un Velocity Blunt al posteriore della mia hardtail, che e' nato per ospitare una 26".
Le buone impressioni in termini di grip e comfort credo derivino tutte dalla qualita' della copertura e dal volume d'aria del pneumatico , aumento dovuto anche dal canale molto largo del cerchio.

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

ventana e uno dei marchi piu longevi negli usa e fa prodotti di assoluta qualitÃ-. Spero, visto i problemi progettuali che affliggono le 29 nelle lunghe escursioni diciamo da 140 in su, che il 27.5 diventi presto realtÃ-.
Ciao
francesco

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Un esperimento interessante!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Pistola ......... ma và ...tutto ciò sparisce al cospetto dell'analogo e ben noto telajo in acciaio di On-One.

Tornando in topic, nella realizzazione di 27.5-650b full-sus, Ventana è il primo nome che si fa avanti, o c'era già stato qualcun altro prima di Sherwood Gibson? Tra le hardtail si era già visto Carver, no?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo