27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Gran bella gara..... devo assolutamente fare i complimenti a tutta l'organizzazione del Bike Store, Grande Luciano e Lory, avete fatto un grandissimo lavoro.
Manifestazioni del genere fanno veramente bene a tutto il movimento, chi ha partecipato per la prima volta ad una gara di DH (i principianti erano la maggioanza) si sarà fatto una bella impressione del nostro sport e sicuramente sarà spronato a partecipare ad altre gare.... Promuovere il nostro amato sport deve essere il compito primario di noi tutti.
Questi secondo me sono i punti che hanno reso la manifestazione veramente speciale:
- il percorso è stato tracciato e messo in sicurezza come in una gara di coppa del mondo.
- e' una rarità avere cronometristi della federazione con tanto di tabellone per la visualizzazione dei tempi in gare amatoriali.
- La premiazione è stata ricchissima, io non ne ho mai vista una così in vita mia, mi sono portato a casa veramente un bel bottino di materiale tecnico NON di rimanenza di negozio.
- La musica all'arrivo nelle gare di basso livello è una rarità, ma sempre molto piacevole.
- L'impianto di risalita è velocissimo, chi si è presentato la domenica mattina ha avuto modo di provare bene il percorso.
Peccato che c'è stata una bassa affluenza di partecipanti, ovviamente non mi aspettavo che venissero biker dal nord Italia o dall'estero, ma cavolo, almenno chi abita a poche ore di macchina da Campo Felice poteva anche venire..... Ci lamentiamo tutti che nel centro Italia ci sono poche di gare di DH, e quando ci sono preferiamo andare altrove........
Saluti a tutti e arrivederci al prossimo anno
ZioSam
grazie ZioSam... :-)
 
A France...
Ma che hai lavato il tuo completo in varecchina?
Non se vede + un colore e una scritta degli sponsor...
E non me ve ni a ranccontare che 6 troppo veloce e ke te li 6 persi lungo la pista xkè non ci credo...

Cmq bella prestazione e auguri...

Ciaooooo

Meditate gente meditate...
 

Allegati

  • DSC_0072.jpg
    DSC_0072.jpg
    59 KB · Visite: 14

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Francesco ha cambiato squadra, non corre più per Ruotalibera, ma per il CSI, lo hanno portato con l'elicottero sulla scena del crimine........!!!! io avrei preferito correse per il nostro RIS......peccato
meditate gente meditate
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grande Franci (fijo mio) lo vedi che se corri con la testa i risultati arrivano,e come arrivano......................................
Anche con quella tuta da ris sei andato fortissimo.
Nella foto che ho visto sembravi quasi uno di quelli veri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo