26 ottobre 2014 PIPPO'S BIKE TRAIL PARTY

HAPLO Biker

Biker incredibilis
potenza di faccialibri mi imbatto in questa pagina...

https :// www. facebook.com/pages/Trail-of-Pioneers/772533969434066?fref=ts

Haplo non potrà mancare a questo SUCCULENTO evento... chi c'è del forum che si becca daiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!


Bellissima festa gogliardica NO RACE ma semplicemente una Domenica di relax a fine stagione ci vuole .Il programma e molto semplice ritrovo ore 9 partenza ore 10 a Trignano ( Fanano ) tutti in gruppo partiamo direzione Lago Pratignano 13 km salita divisa a metà asfaltò e sterrato .Arrivati ristoro X tutti dopo avere ricaricato le pile un piacevole Trail tutto in discesa km 8 vi riporterà a Trignano .Ma per chi vuole provare il crono potrà iscriversi alla" WAR LINE 1945 ATTACK " che non e altro che la Discesa che porta a Trignano .Il crono da battere e 13.20.45 fatto da un 2certo" Pippo, con un un salame in palio... Yeah .Arrivati tutti a Trignano Party salcicciata tigelle castagne vino birre baci abbracci premi .Un semplice raduno per tutti Yeah

:bum-bum-:
 

iPhranco

Biker serius
potenza di faccialibri mi imbatto in questa pagina...

https :// www. facebook.com/pages/Trail-of-Pioneers/772533969434066?fref=ts

Haplo non potrà mancare a questo SUCCULENTO evento... chi c'è del forum che si becca daiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!


Bellissima festa gogliardica NO RACE ma semplicemente una Domenica di relax a fine stagione ci vuole .Il programma e molto semplice ritrovo ore 9 partenza ore 10 a Trignano ( Fanano ) tutti in gruppo partiamo direzione Lago Pratignano 13 km salita divisa a metà asfaltò e sterrato .Arrivati ristoro X tutti dopo avere ricaricato le pile un piacevole Trail tutto in discesa km 8 vi riporterà a Trignano .Ma per chi vuole provare il crono potrà iscriversi alla" WAR LINE 1945 ATTACK " che non e altro che la Discesa che porta a Trignano .Il crono da battere e 13.20.45 fatto da un 2certo" Pippo, con un un salame in palio... Yeah .Arrivati tutti a Trignano Party salcicciata tigelle castagne vino birre baci abbracci premi .Un semplice raduno per tutti Yeah

:bum-bum-:

da carpi veniamo su almeno in 3!!!

:rock-it:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Azz, pure un sàc ed gnoca! :omertà:

Che non guasta mai :spetteguless:

Ma che faccia ha, e miiiiis, Massimo nell'ultima foto :smile::smile::smile::smile:

Peccato non esserci stato, giornatona super con megacolori :celopiùg:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Qualcuno sa quando postano e dove le foto che hanno fatto durante il percorso? In particolar modo in discesa.....mi hanno fatto una bella foto in un punto tecnico e mi sarebbe piaciuto vederla....
 

iPhranco

Biker serius
Qualcuno sa quando postano e dove le foto che hanno fatto durante il percorso? In particolar modo in discesa.....mi hanno fatto una bella foto in un punto tecnico e mi sarebbe piaciuto vederla....

io ho visto qualcuno rannicchiato sotto le foglie tipo cecchino :cucù: ma non ho visto chi fosse. se era il fotografo che usava il bastone lungo 2 metri forse le vedrai sulla pagina di fb di bicilive.it o sul sito appunto di bicilive.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo