26 Giugno - Festa di apertura Spiazzi di Gromo (BG)

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ma che wetscream, ma scherzi, da oggi a domenica chiamano bel tempo e ventilato, dovrebbe asciugarsi pure nel bosco alla peggio ci sarà umido la mattina.

Cmq posterò info sui percorsi sabato nel tardo pomeriggio quando scendo dagli spiazzi...

...scolta me non mettere le wet che se non c'è la super fangazza è peggio che usare una comma slick sul ghiaccio.

Qualcuno sa se ha piovuto molto ieri?!
Così da regolarmi se montare le Wetscream...
Ciao

CapitanMalva

Biker ultra

E' probabile che salgo anche domani mattina a far compagnia ad un amico che domenica non può esserci e se oggi non ventila nel boschetto rimane un po' di fangazza.
Per domenica penso di andare di Minion... :D
Mauri per caso serve qualcosa per fare manutenzione ai sentieri? Legno? Che nel caso se riusciamo a fare un salto al Leroy Merlin possiam portare su qualcosa...
Ciao

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Per come la vedo io non dovresti avere bisogno della wet neanche domani, ancora ancora di uno swanping...

Per la manutenzione non serve niente, gli attrezzi li abbiamo già e i materiali il bosco fornisce già tutto quello di cui abbiamo bisogno.
L'unica cosa che manca sono tante coppie di braccia che hanno voglia di sbadilare, zappare, rastrellare...

ciaoo

CapitanMalva

Biker ultra

Domani vediamo a che ora riusciamo a salire e magari riusciamo anche a darvi una mano! :D
Ciao

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
YES YES YES come ha già scritto jj6 tutti i trail sono in buone condizioni!

anche i drop sono stati posizionati e preparati (tranne il + grande che non sono riuscito a terminare l'atterraggio ancora troppo sconnesso per essere sicuro...). :-?

Il sole a fatto da padrone tutto il giorno, infatti aime ora sembro una lampadina accesa!!
...accidenti a me che non ho preso la crema protettiva.

Mi sa ma domani ci divertiamo parecchio parecchio!!

info x tutti: domani i buoni all'hotel spiazzi per aperitivo o tagliere si possono ritirare dalle 9.00 in poi...o-o

ma quando arriva domani??

ps: -1/2 :-?

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ho fatto un salto anche io nel pomerggio...prima uscita in modalità (salgo in seggiovia perchè non voglio pedalare), di solito preferisco sudarmela la discesa...che dire, nonostante non abbia potuto fare più di tante discese mi sono divertito alla grande...P.S. magari qualcuno di voi mi ha visto, ero forse uno dei pochi a non avere una bici da freeride ma da all mountain/enduro una trek remedy 8 bianca

CapitanMalva

Biker ultra
Ragazzi che giornata!!!
Nonostante il mal di schiena mi son divertito tantissimo!
Agli Spiazzi non può che essere così!
Bello!
Ringrazio come sempre i ragazzi degli Spiazzi (Piero hai ragione tu non sei un ragazzo...Sei un ragazzaccio!!!) per la sempre grande cura che hanno nel preparare le discese, ma anche nel fare da apripista! Scendere insieme a loro è sempre un gran piacere!
Grazie grazie grazie!!!!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri abbiamo trovato ottimi trail in ottime condizioni!!!
come sempre gli spiazzi non deludono.
come sempre grazie a chi ci crede!!!

e grazie al giap per il giro di birre!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo