26 bikes....lo conoscete!?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
Ho appena acquistato da loro un set di ruote spank, ottimo sito, prezzi concorrenziali e spedizione veloce e puntuale.(4 giorni)
Molto professionali nell'assistenza on line durante l'ordine, ruote perfette come da sito spank.
Non posso fare altro che consigliarlo...
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Ho appena acquistato da loro un set di ruote spank, ottimo sito, prezzi concorrenziali e spedizione veloce e puntuale.(4 giorni)
Molto professionali nell'assistenza on line durante l'ordine, ruote perfette come da sito spank.
Non posso fare altro che consigliarlo...
Ciao, sto per acquistare un telaio e mi chiedovo se fosse affidabile. Invia dalla Polonia vero? Quindi nessuna tassa in più tipo iva o dogana?

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

edbrn

Biker novus
31/5/15
14
0
0
Visita sito
Ciao, sto per acquistare un telaio e mi chiedovo se fosse affidabile. Invia dalla Polonia vero? Quindi nessuna tassa in più tipo iva o dogana?

Inviato utilizzando Tapatalk.

Non ti posso rispondere per quanto riguarda l'affidabilità perchè non ho mai acquistato da loro, ma come spedizione non paghi nulla di aggiuntivo in quanto il pacco viene dalla Polonia (quindi Europa).
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Non ti posso rispondere per quanto riguarda l'affidabilità perchè non ho mai acquistato da loro, ma come spedizione non paghi nulla di aggiuntivo in quanto il pacco viene dalla Polonia (quindi Europa).
Menomale, buono a sapersi. Ho visto su qualche sito in inglese e sembra che la roba arrivi e anche in fretta.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

Classifica mensile dislivello positivo