26/10/2008 Loiano....La discesa con i Maroni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MCeres

Biker novus
31/3/08
21
0
0
Loiano
www.dhloiano.net
quello dopo il panettone di legno, l'unico che ha tre paletti di ferro a sostegno, dentro il canale scavato prima dell'ultima curva a sinistra, a seguire poi c'è il curvone a destra da prendere alto e poi arrivi al doppio di terra, non so se mi sono spiegato (se nò mi do una passatina col ferro da stiro :loll:)

oink o-o

PS: ma davvero sono 12, mi parevano meno, ma forse conti anche quelli naturali all'inizio?

Grazie per la segnalazione, vedremo di sistemarlo nel prossimo week-end.
Comunque per la precisazione il salto incriminato è chiamato il SALTO DELLA DIGA.

Buona giornata.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Grazie per la segnalazione, vedremo di sistemarlo nel prossimo week-end.
Comunque per la precisazione il salto incriminato è chiamato il SALTO DELLA DIGA.

Buona giornata.

No 12 era un numero a caso, pero' a pensarci bene direi che sono 15 i punti dove si staccano per bene le ruote da terra....ovviamente in discesa su linea unica, quelli affiancati al momento non contano....
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,
a breve Marco postera' la locandina ufficiale dell'evento, vi anticipo comunque che il costo dell'intera giornata, pranzo e maroni compresi sara' di € 15,00.

L'unica cosa che gradiremmo sapere e' in quanti siete, per cui se ci mandate,per posta ai contatti che trovate su www.dhloiano.net , in quanti sarete, ovviamente il tutto per organizzare al meglio.

Saluti
Matteo
 

kalimano

Biker ciceronis
Ciao a tutti,
a breve Marco postera' la locandina ufficiale dell'evento, vi anticipo comunque che il costo dell'intera giornata, pranzo e maroni compresi sara' di € 15,00.

L'unica cosa che gradiremmo sapere e' in quanti siete, per cui se ci mandate,per posta ai contatti che trovate su www.dhloiano.net , in quanti sarete, ovviamente il tutto per organizzare al meglio.

Saluti
Matteo

Sentite dall'uscita rioveggio quanto è distante come tempo ?
Perchè come anticipato la sera prima è il comple della mia ragazza e ha organizzato un mega party e quindi prima delle 5 di mattina non saro' a casa, ho una voglia pazza di venire a loiano ma sicuramente almeno4 ore volevo dormire, quindi partire per le 9...
Arrivando verso le 10:30 c'è verso di fare qualche discesa ? Per intenderci dato che tutto è organizzato con i furgoni, le risalite sono continue a loop? Quanto ci vuole a risalire ?

Comunque sono alla ricerca del compagno, aggiornero' sul sito nei prossimi giorni la mia presenza, spero potrete rispondermi.
kali
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"La discesa con i MARONI" ??????

M1nghia...ma chi siete, dei FACHIRI???
Va bene rendere le Dh sempre più snelle e leggere...ma scendere con i MARONI mi sembra un pò eccessivo...
ahahahahahahahah
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Sentite dall'uscita rioveggio quanto è distante come tempo ?
Perchè come anticipato la sera prima è il comple della mia ragazza e ha organizzato un mega party e quindi prima delle 5 di mattina non saro' a casa, ho una voglia pazza di venire a loiano ma sicuramente almeno4 ore volevo dormire, quindi partire per le 9...
Arrivando verso le 10:30 c'è verso di fare qualche discesa ? Per intenderci dato che tutto è organizzato con i furgoni, le risalite sono continue a loop? Quanto ci vuole a risalire ?

Comunque sono alla ricerca del compagno, aggiornero' sul sito nei prossimi giorni la mia presenza, spero potrete rispondermi.
kali


http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...7,11.20047&sspn=0.00613,0.013894&ie=UTF8&z=13

oink ;-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è roba vecchia, la gara è stata fatta quest'estate e dopo, il motoclub responsabile, ha chiuso tutti i solchi delle moto, che risalivano da metà pista fino alla partenza soltanto, e non sul nostro tracciato ma lo intersecavano a zig zag.... comunque i danni ormai non ci sono più... abbiamo girato anche due domeniche fa a Loiano ed è ok, poi i locals sono sempre in zona a sistemare...

oink o-o
 

kalimano

Biker ciceronis
è roba vecchia, la gara è stata fatta quest'estate e dopo, il motoclub responsabile, ha chiuso tutti i solchi delle moto, che risalivano da metà pista fino alla partenza soltanto, e non sul nostro tracciato ma lo intersecavano a zig zag.... comunque i danni ormai non ci sono più... abbiamo girato anche due domeniche fa a Loiano ed è ok, poi i locals sono sempre in zona a sistemare...

oink o-o

mitico !!! non vedo l'ora di provare la pista... a parte questi che mi dicevano dei danni tutti mi parlano benissimo del percorso, pieno di appoggi e molto filante !!1 Non c'è un video completo del tracciato ? Su youtube ho trovato solo spezzoni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo