26/10/2008 Loiano....La discesa con i Maroni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Domenica 26/10/2008
La discesa coi “Maroni”

Cogliendo l’occasione della raccolta di questo squisito frutto autunnale presso la pista della “Pineta” di Loiano (BO) vi invitiamo tutti alla prima discesa coi ”Maroni”.

La pista della pineta ospiterà il primo raduno della discesa coi Maroni.

Ovviamente con modico prezzo si girera' tutto il giorno, si mangera' a pranzo e si festeggera' con Maroni e vino.

Per notizie piu' precise e news www.dhloiano.net
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...noi Etilici ci saremo !!!!!
..non so quanti ma un po' di rappresentanza sicuramente..

..alla double-dh ho conosciuto un ragazzo cn l'Orange verde che mi ha parlato di questo raduno quindi..
..non mancherò.
 

MCeres

Biker novus
31/3/08
21
0
0
Loiano
www.dhloiano.net
Vi confermo che per il 26 sia la pista vecchia (quella della gara) sia la nuova saranno tirate a lustro...come sempre!! Non potete mancare, sarà una giornata al massimo.

Marco
 

kalimano

Biker ciceronis
Mi piacerebbe da pazzi venire , ma forse ho un impegno e non ho ancora la patente per venire.. quindi mi tocca appoggiarmi a qualche amico patentato...

Sentite a parte questa data riorganizzate week end di discese dato che non ci sono impianti a loiano ?

Quanto sara' il costo approssimativo dell'evento ?
grazie
kalimano
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Vi confermo che per il 26 sia la pista vecchia (quella della gara) sia la nuova saranno tirate a lustro...come sempre!! Non potete mancare, sarà una giornata al massimo.

Marco

per nuovo intendete il percorso alternativo a destra, quello col ponte?
io l'ho fatto due volte ieri ed è ok, a parte la supercompressione che andrebbe riempita di terra in fondo si è formata una buca che ti insacca quando scendi senza freni, quindi non riesci ad averre lo slancio per il salto successivo...
(anche se pure prima non arrivavo a saltare molto in quel punto...)

oink o-o
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
per nuovo intendete il percorso alternativo a destra, quello col ponte?
io l'ho fatto due volte ieri ed è ok, a parte la supercompressione che andrebbe riempita di terra in fondo si è formata una buca che ti insacca quando scendi senza freni, quindi non riesci ad averre lo slancio per il salto successivo...
(anche se pure prima non arrivavo a saltare molto in quel punto...)

oink o-o

Il percorso Nuovo e' a sinistra scendendo, comunque e' quello che dici tu.

Come ha scritto Marco poco fa vedremo di tirare tutto a lucido.

Per il costo indicativamente tra i 10 ed i 20 euro, nei prossimi giorni potremo essere piu' precisi.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Il percorso Nuovo e' a sinistra scendendo, comunque e' quello che dici tu.

Come ha scritto Marco poco fa vedremo di tirare tutto a lucido.

Per il costo indicativamente tra i 10 ed i 20 euro, nei prossimi giorni potremo essere piu' precisi.

ottimo, vi segnalo solco centrale da riempire nel toboga prima della metà percorso e paletti di ferro piantati vernciati di rosso che sporgono parecchio nel salto del bosco, quelli secondo me sono pericolosetti per chi va piano, chi va a bomba manco li caga... ma il terreno si è abbassato e i pali spuntano! per il resto tutto ok, nell'altro percorso invece supercompressione ripida con gradino finale, sarebbe da riempire per raccordarlo e creare una linea fluida per la risalita successiva... (facile parlare da sopra la sedie e poi il mazzo ce lo facciamo noi, direte voi!!) ma io son qui a incitarvi in ufficio moralmente! GRANDISSIMO LAVORO e bel PISTINO avete creato, COMPLIMENTI A TUTTI I LAVORATORI!
Se mi avvisate in mp quando andate a fare manutenzione, la mattina sono libero e magari faccio un salto da Bologna...

oink o-o
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
ottimo, vi segnalo solco centrale da riempire nel toboga prima della metà percorso e paletti di ferro piantati vernciati di rosso che sporgono parecchio nel salto del bosco, quelli secondo me sono pericolosetti per chi va piano, chi va a bomba manco li caga... ma il terreno si è abbassato e i pali spuntano! per il resto tutto ok, nell'altro percorso invece supercompressione ripida con gradino finale, sarebbe da riempire per raccordarlo e creare una linea fluida per la risalita successiva... (facile parlare da sopra la sedie e poi il mazzo ce lo facciamo noi, direte voi!!) ma io son qui a incitarvi in ufficio moralmente! GRANDISSIMO LAVORO e bel PISTINO avete creato, COMPLIMENTI A TUTTI I LAVORATORI!
Se mi avvisate in mp quando andate a fare manutenzione, la mattina sono libero e magari faccio un salto da Bologna...

oink o-o

Nel salto nel bosco?? Quale dei 12? :-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quello dopo il panettone di legno, l'unico che ha tre paletti di ferro a sostegno, dentro il canale scavato prima dell'ultima curva a sinistra, a seguire poi c'è il curvone a destra da prendere alto e poi arrivi al doppio di terra, non so se mi sono spiegato (se nò mi do una passatina col ferro da stiro :loll:)

oink o-o

PS: ma davvero sono 12, mi parevano meno, ma forse conti anche quelli naturali all'inizio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo