26/10/08 - 1° DH San Giovanni Incarico (Fr).

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
A.S.D. TUTTOCICLO KONA , PSYCOBIKE TEAM e KLINIK
in collaborazione con il COMUNE DI SAN GIOVANNI INCARICO
e UNIONE DI COMUNI “ANTICA TERRA DI LAVORO”

presentano:
1a DOWNHILL SAN GIOVANNI
INCARICO.
2919464210_4441c39ed1_b.jpg


PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
Ritrovo dalle ore 9.00 presso piazza Umberto I° a San Giovanni Incarico (FR)
ore 9.00 – ore 12.00 iscrizione gara
ore 9.30 – ore 13.00 prove libere
ore 13.30 inizio prima manche a seguire seconda manche.

ISCRIZIONI
E' possibile effettuare la preiscrizione all'indirizzo mail: [email protected] costo iscrizione € 10.00 tesserati FCI o altri enti, € 12.00 non tesserati (comprende: pacco gara, risalite con furgone, assicurazione obbligatoria per i non tesserati).

Uteriori info al 333.4120160 Massimiliano.

TRACCIATO DI GARA
Partenza: 362 msl
Arrivo: 171 msl
Lunghezza tracciato: 995 mt ca.



2918893101_e167e124bc.jpg


COME RAGGIUNGERCI
Raggiungerci è davvero semplice, basta uscire al casello autostradale di CEPRANO,da qui proseguire verso ISOLETTA / SAN GIOVANNI INCARICO (circa 8 km). Una volta entrati nel piccolo paesino dirigetevi verso la piazza del comune. Noi siamo li!!!

2918657365_bee4645d38.jpg



San Giovanni Incarico è situato alle falde orientali dei Volsci, nella parte terminale del gruppo dei Monti Lepini, a mezza costa di una altura del Liri. Alle sue spalle sono situati il monte Cervaro ed il Colle Formale, un tempo chiamato colle San Maurizio. La sua altezza è di 200 metri sul livello del mare. Il Comune si affaccia sulla Valle del Liri. Dalla vetta del monte Formale (teatro della partenza della gara) si puo ammirare la valle del Liri in quasi tutta la sua estensione. Qui sorge anche un antico santuario dedicato a San Maurizio ora denominato Madonna della Guardia. Proprio dal santuario avrà inizio la gara che percorrerà inizialmente un single track in contropendenza molto tecnico. Subito dopo il primo tratto il percorso devia sull'antica via crucis che condurrà i concorrenti fin dentro il cuore del centro storico annunciato dalla imponente Torre che darà inizio alla fitta rete di vicoli e passaggi su scalinate. Superati i tanti ostacoli del centro storico si giungerà nella piazza del Comune (piazza Umberto I°) che farà da cornice al tanto sospirato arrivo in Via Della Rimembranza.

Saranno presenti sul posto: noleggio bike, assistenza e ricambi, stand enogastronomici, e molto altro...
 
Oggi pomeriggio in compagnia di Coco69 siamo stati ad aiutare La Pizza nella visione del percorso della gara e a creara qualche variante per renderlo più affascinante.
Il percorso merita antissimo è super bello incazzato, scende per la sua quasi totalit sulla vecchi via sacra e quini tutto su scalinate belle lunghe ed alte e tutto su fondo pietroso, con dei bei tornantini mozzafiato, come ho detto prima abbiamo creato delle varianti che ti fanno lasciare la via sacra per certi tratti per poi fartela imboccare di nuovo.
Il percorso di per sè non è molto difficile ma è molto ma molto FISICO, dove i biker's vengono messi a dura prova e quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quindi vi voglio numerosi il 26 perchè merita davvero!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il team ruota libera sara' presente.............non so ' con quanti elementi,ma presente!!
sicuri di trovare un organizzazione tosta!
ed anche un percorso migliore rispetto a ponte corvo!!:free:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
è sempre un piacere rivedervi e passare una bella giornata in vostra compagnia.

Oggi è stata una di quelle giornate da cancellare dal calendario,
mi sveglio, con calma mi preparo, carico la bimba, e via si parteeeeeee.......
si, a partire sono partito, ma, tra il partire e l"arrivare, c"è di mezzo non il mare, ma la catastrofe completa.
Ero in perfetto orario sulla tabella di marcia, quando all"improvviso sull"autostrada, mi si spegne la macchina, la prima cosa che penso, o c...zzo è finito il gasolio, e fosse stato niente, dopo mille peripezie per recuperare un pò di gasolio, e cazziata della polizia stradale compresa, ritorno alla macchina, rifornisco, metto in moto, metto in moto, metto in moto, ma nulla la benedetta macchina non parte, apro il cofano per controllare, e mi accorgo che una cinghia era completamente spezzata, è qui che iniziamno le mie imprecazioni, cqm sono costretto a chiamare il carro attrezzi, e tra una cosa ed un"altra si fa tardissimo, e la giornata fuori porta in compagnia di veri Amici freeriders è del tutto saltata.
Quindi non mi resta che chiedere un pò scusa a tutti, di non essere stato presente li a S.Giovanni Incarico a collaborare insieme, per la perfetta riuscita della gara della prossima settimana.

ciao e ci si vede alla gara domenica prossima
:cry::cry::cry::hail::hail::cry::cry::hail::hail:
 
Oggi è stata una di quelle giornate da cancellare dal calendario,
mi sveglio, con calma mi preparo, carico la bimba, e via si parteeeeeee.......
si, a partire sono partito, ma, tra il partire e l"arrivare, c"è di mezzo non il mare, ma la catastrofe completa.
Ero in perfetto orario sulla tabella di marcia, quando all"improvviso sull"autostrada, mi si spegne la macchina, la prima cosa che penso, o c...zzo è finito il gasolio, e fosse stato niente, dopo mille peripezie per recuperare un pò di gasolio, e cazziata della polizia stradale compresa, ritorno alla macchina, rifornisco, metto in moto, metto in moto, metto in moto, ma nulla la benedetta macchina non parte, apro il cofano per controllare, e mi accorgo che una cinghia era completamente spezzata, è qui che iniziamno le mie imprecazioni, cqm sono costretto a chiamare il carro attrezzi, e tra una cosa ed un"altra si fa tardissimo, e la giornata fuori porta in compagnia di veri Amici freeriders è del tutto saltata.
Quindi non mi resta che chiedere un pò scusa a tutti, di non essere stato presente li a S.Giovanni Incarico a collaborare insieme, per la perfetta riuscita della gara della prossima settimana.

ciao e ci si vede alla gara domenica prossima
:cry::cry::cry::hail::hail::cry::cry::hail::hail:


Dai su sei perdonato...............consolati c'è chi ha fatto di peggio oggi.................................a SOLE intendo!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Oddio anche quella brutta gentaglia di ternani vengono a far stà gara........................:freeride:


Grande BAD:}}}:
ciao miche!!!
io purtroppo molto probabilmente non potro esserci:cry:
impegni mi terranno lontano!
ma a quanto mi è stato detto sono in diversi che si sono trovati bene l'anno scorso e vogliono ripetere l'esperienza.............e voler partecipare ad un evento organizzato dai psycobike è tutto dire:smile:
naturalmente scherzo;-) pensa che ancora me ricordo de l'anno passato sopratutto il sabato sera.....lo spettacolo trial un sacco de biker fori de capoccia la magnata la bevuta..........e li botti in bici dopo la bevuta:scassat::pirletto:
èèè sara' che so :vecio: ma i ricordi iniziano a commuovermi:cry:

ciao grande orko.................se non ci vedremo salutami la "banda"
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Oggi pomeriggio in compagnia di Coco69 siamo stati ad aiutare La Pizza nella visione del percorso della gara e a creara qualche variante per renderlo più affascinante.
Il percorso merita antissimo è super bello incazzato, scende per la sua quasi totalit sulla vecchi via sacra e quini tutto su scalinate belle lunghe ed alte e tutto su fondo pietroso, con dei bei tornantini mozzafiato, come ho detto prima abbiamo creato delle varianti che ti fanno lasciare la via sacra per certi tratti per poi fartela imboccare di nuovo.
Il percorso di per sè non è molto difficile ma è molto ma molto FISICO, dove i biker's vengono messi a dura prova e quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quindi vi voglio numerosi il 26 perchè merita davvero!!!!

ola' faccia brutta!!!!:celopiùg: noi veniamo quasi tutti, il che vuol dire da 6 a 8 poveri disgraziati in cerca di gentaglia da bastonare!!! l'unica cosa miche' siamo incerti x via di vari impegni di lavoro di alcuni se venire il sabato pomeriggio o direttamente la domenica a mattina presto.
in caso venissimo il sabato si puo girare x provare il tracciato???
in piu' dovresti darmi qualche numero x contattare qualche bad & breakfast li vicino. comunque ti faccio anche uno squillo, cosi parliamo un po' x come organizzarci. saluta mr foes...ma ci sara'??? gli e' arrivato il ramarro????:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
ciao miche!!!
io purtroppo molto probabilmente non potro esserci:cry:
impegni mi terranno lontano!
ma a quanto mi è stato detto sono in diversi che si sono trovati bene l'anno scorso e vogliono ripetere l'esperienza.............e voler partecipare ad un evento organizzato dai psycobike è tutto dire:smile:
naturalmente scherzo;-) pensa che ancora me ricordo de l'anno passato sopratutto il sabato sera.....lo spettacolo trial un sacco de biker fori de capoccia la magnata la bevuta..........e li botti in bici dopo la bevuta:scassat::pirletto:
èèè sara' che so :vecio: ma i ricordi iniziano a commuovermi:cry:

ciao grande orko.................se non ci vedremo salutami la "banda"

Stè quando i ricordi sono di cose belle specialmente quando riguardano quelli passati in compagnia di grandi amici e una gioia farsi vecchi..................azzo e che magnata e che bevuta:smile::smile:quella sera ancora me stò a sognà l'antipasto:smile::smile:

Tranquillo che ti saluterò tutta la banda, però mi dispiace che tu non possa venire.
 
ola' faccia brutta!!!!:celopiùg: noi veniamo quasi tutti, il che vuol dire da 6 a 8 poveri disgraziati in cerca di gentaglia da bastonare!!! l'unica cosa miche' siamo incerti x via di vari impegni di lavoro di alcuni se venire il sabato pomeriggio o direttamente la domenica a mattina presto.
in caso venissimo il sabato si puo girare x provare il tracciato???
in piu' dovresti darmi qualche numero x contattare qualche bad & breakfast li vicino. comunque ti faccio anche uno squillo, cosi parliamo un po' x come organizzarci. saluta mr foes...ma ci sara'??? gli e' arrivato il ramarro????:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Maronna dopo i Ternani arrivano anche i Pescaresi, e no questo non lo posso proprio sopportare:smile::smile:................però l'idea de bastonà un vecchio lupo malandato mi aletta:freeride:
Lù i ragazzi stanno già lavorando per te per trovarti una sistemazione, appena sò qualcosa mi faccio vivo io non ti preoccupare, per il sabato ci possiamo organizzare, però c'è solo un piccolo problema che il percorso ha un'attraversamento stradale e al sabato non ci bloccano il traffico bisogna solo stare attenti!!!!
Si si a Mr.Foes il ramarro è arrivato!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo