26/10/08 - 1° DH San Giovanni Incarico (Fr).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio in compagnia di Coco69 siamo stati ad aiutare La Pizza nella visione del percorso della gara e a creara qualche variante per renderlo più affascinante.
Il percorso merita antissimo è super bello incazzato, scende per la sua quasi totalit sulla vecchi via sacra e quini tutto su scalinate belle lunghe ed alte e tutto su fondo pietroso, con dei bei tornantini mozzafiato, come ho detto prima abbiamo creato delle varianti che ti fanno lasciare la via sacra per certi tratti per poi fartela imboccare di nuovo.
Il percorso di per sè non è molto difficile ma è molto ma molto FISICO, dove i biker's vengono messi a dura prova e quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quindi vi voglio numerosi il 26 perchè merita davvero!!!!
 
prestissimo!!!spero gia stasera di postarne qualcuna anche perchè in questi giorni ci siamo definitivamente trasferiti in "quota". ottima come sempre la collaborazione PSYCOBIKETEAM fondamentali (in primis ORKODH e COCO69) nel tracciare il percorso di gara.grazie a tutti quelli che stanno collaborando al progetto!


Per noi è un'onore poterti aiutare in primis perchè sei uno degli Psyco-Bike team anche tu ed in secundis perchè ciunque smuova qualcosa su questo sport merita tutta l'attenzione possibile poi sè è anche un carissimo amico meglio ancora!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Oggi pomeriggio in compagnia di Coco69 siamo stati ad aiutare La Pizza nella visione del percorso della gara e a creara qualche variante per renderlo più affascinante.
Il percorso merita antissimo è super bello incazzato, scende per la sua quasi totalit sulla vecchi via sacra e quini tutto su scalinate belle lunghe ed alte e tutto su fondo pietroso, con dei bei tornantini mozzafiato, come ho detto prima abbiamo creato delle varianti che ti fanno lasciare la via sacra per certi tratti per poi fartela imboccare di nuovo.
Il percorso di per sè non è molto difficile ma è molto ma molto FISICO, dove i biker's vengono messi a dura prova e quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quindi vi voglio numerosi il 26 perchè merita davvero!!!!

orchetto, ma x fisico intendi fisico da pedalare o fisico da mantenere?

sto sabato vorrei uscire x la prima volta dopo l'infortunio di agosto, se reggo ci sono al 100%
 
dai dai.. che da roma è vicino.... :i-want-t:


Ciao Santre penso che per domenica si riesca a mettere un pò di foto, il tracciato merita parecchio perchè a mio parere non sarà una downhill come tutte le altre ma più una specie di Mega-Downhill visto quanto è fisico il percorso e i tempi di percorrenza, e poi i ragazzi si stanno facendo veramente un bel mazzo per ripulire il percorso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo