26/09/2010 giro in mtb per il carso

delta

Biker novus
1/7/10
11
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti domenica 26 settembre alle ore 9.00, davanti al palazzetto di via san michele a Gradisca d'Isonzo, uscita in MTB per il carso. Durata del giro 02:30:00 circa. Percorso: da decidere insieme ai partecipanti. Andatura turistica.

sarebbe un ottima uscita, almeno da quanto si prospetta il tempo dovrebbe essere ottimo.
ieri, 21/09 ho fatto un piccolo giro verso plessiva, faceva un pò freddino all' ombra ma si padala da dio così:i-want-t:
magari vedrò di partecipare..... l'importante è non fare troppe salite...:il-saggi:
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
La mia bici è un opò troppo orientata all'XC, per cui se i percorsi non sono troppo cattivi, quasi quasi mi aggrego...

P.S: ho gia fatto qualche giro da quelle parti e quello che ho percorso fin ora andava bene...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La mia bici è un opò troppo orientata all'XC, per cui se i percorsi non sono troppo cattivi, quasi quasi mi aggrego...

P.S: ho gia fatto qualche giro da quelle parti e quello che ho percorso fin ora andava bene...

beh, la mia è proprio da XC puro...
questa sera ero su anch'io ad allenarmi finchè c'era luce ed anche se la full sarebbe "d'ordinanza" sul carso... ci sono percorsi che si possono fare tranquillamente con una front.
certo se hai un telaio Al scandium... torni a casa distrutto.

Domenica volevo provare il percorso della 2x2 dei Bastioni, ma magari mi aggrego...
 

Mav76

Biker popularis
26/5/10
63
0
0
47
Manzano (UD)
Visita sito
Interessante.

Stavo proprio organizzando un'uscita tra amici, ma il meteo nn promette nulla di buono. Avevo pensato di andare in treno sino a Tarvisio, valicare a Cave del Predil e scendere per Boveç/Kobarid (Caporetto).

Ho un'amico residente a Gradisca, quasi quasi.....

N.B.: ho una Bianchi front normalissima, che tipo di percorso avevate in mente?
 

LUIGI67

Biker novus
Ciao Mav76, ho appena visitato il sito dell' osmer: per domenica variabilità con possibili rovesci a carattere temporalesco, attendibilità al 60%, dunque se non piove io alle 9.00 sono davanti al palazzetto di via san michele.
Per sabato prevista molta pioggia, allora io propongo di percorrere le strade taglia fuoco sul carso e qualche pezzo di singletrack, così da evitare il fango (di solito sul carso c'è n'è poco anche se piove tanto).
Comunque pensavo di aggiornarci domani pomeriggio.
Saluti
Luigi
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
@iaco70 lascia stare i bastioni, non vorrei fosseo ancora allagati...
Bon dai, se non vengono fuori le solite novità dell'ultim'ora domenica ci sono!

si, visto il meteo ci avevo già messo una pietra sopra.
Ora vediamo quanto piove domani, e poi decido se aggregarmi a voi o magari andare a farmi più volte i tratti in salita della Friulbike di Sant'Andrat... che mi servirebbe.
Di certo sul carso non ci sarà fango visto che drena "per definizione", provato domenica scorsa.
 

LUIGI67

Biker novus
Ormai la stagione agonistica e quasi finita a parte per quelli che sono in competizione 365 giorni l'anno. Dunque per quanto mi riguarda non ho intenzione di fare il funabolo ma fare una pedalata in compania. Mentre per il meteo speriamo bene.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ormai la stagione agonistica e quasi finita a parte per quelli che sono in competizione 365 giorni l'anno. Dunque per quanto mi riguarda non ho intenzione di fare il funabolo ma fare una pedalata in compania. Mentre per il meteo speriamo bene.

se il tempo migliora, forse posso esserci anch'io. devo definire gli ultimi programmi.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Allora smidollati, avete finito di pedalare col se o col ma?:smile:
Domani se volete (se sono ancora vivo) si parte dal ponte del isonzo, dopodiche salita di sdraussina fino in cima al san michele, discesa per single inedito con fuori uscita a sorpresa a doberdo', caduta vertiginosa sul vallone e finalmente salita di bonetti!!!!!!:cucù: :-?
Poi il range si apre a 360 ° e posso improvvisare a seconda di come vi sentite.
Giro aperto a funamboli, perdigiorno,alcolizzati e downillers da canalone del san michele (2 volte l'anno)
Saranno particolarmente graditi i bikers in camicia hawaiana, stiamo cercando di proporre una nuova moda qui al nord-est. :cucù:
p.s. anche le droghe leggere tipo radici di bamboo e krapfen ripieni di cannella pasticcera saranno tollerati! (li fa mia zia , quella sulle alte di ts :spetteguless:)
Vi voglio bene, nessuno escluso. :medita:


Eccoti finalmente ritornato caro spargher la tua camicetta hawaii oramai cerchi di lanciarla,non credo prenderà,ma potrei sbagliarmi,su quel sito stai molto bene,anzi di ....tendenza!!
Sentivamo la tua mancanza per tutta la settimana è puntualmente sei ritornato!!

P.s. salutami iZabela!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Visto che le previsioni sono decisamente migliori rispetto a stamattina....

E' questo il punto di ritrovo?

picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo