25 maggio Dynamo Bike challenge faremo a gara per aiutarli

de.vento

Biker popularis
29/10/07
51
0
0
pistoia
Visita sito
non ci credo non viene nessuno?
non mi è stato possibile inserire il link e non chiedetemi perché, ma andate a vedere sul sito è veramente un occasione unica per fare del bene e al contempo trascorrere una splendida giornata all'interno di un oasi WWF altrimenti difficilmente accessibile spero accogliate numerosi questo invito!
le quote di iscrizione si aggirano sui 35 euri per la competizione ed i 15 per la girata amatoriale!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Io, Benny e un altro mio amico dovrebbimo fare quella in bdc di Sabato, tempo permettendo.
L'idea è di fare il percorso lungo e dopo il pasta party, e successiva pennica, tornare a Pistoia in bici - sperando di farcela :nunsacci:
Se qualcuno si vuole aggregare è ovviamente il benvenuto.

Consiglio a chi puo' di fare quella in Mtb la domenica perchè, come ha già sottolineato de.vento, il posto è bellissimo !!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
presente.....esordio in maglia tsi.........per la gara crosscountry 30 euro iscrizione on line sul sito dynamo camp.....non perdete l occasione x far sorridere un bambino.....fare del bene e divertirsi pure....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Per Cialdi, è vero sulla pagina non c'è scritto comunque mi hanno assicurato che è possibile effettuare il giro come amatore a seguito della gara!

c e scritto vento...il giro x i cicloturisti e' di 21 km..la partenza alle ore 11 il percorso e' lo stesso degli agonisti....5km di salita in partenza, circuito in altura di 12 circa(gli agonisti 2 giri) e discesa di 3 circa ....
 

Classifica mensile dislivello positivo