25 maggio, cicloturistica nella CAPITALE, con la MTBike Cassino.it

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


escursione capitolina
25 MAGGIO 2008

Arrivo ore 9:00 stazione Termini

PRESENTI:

“locals”

BLUESMAN
EGO
MAGO MERLINO (?)
MARES
MAXDROME JR
MAXDROME SR
NANNONE (?)
TOSTARELLO
WILDSHARK (!)


[FONT=&quot]“guests”[/FONT]

BARONE
BIG LUCIANO
BIKERMAX
BROTHER_JR (?)
MANITOU + 1
MARIONOI2 + ALESSIANOI2
NONNO
ORKODH
PALOPETRUS
ROBYANT
SIMBA
SKE
THECOLONEL (?)

Pranzo "catering" presso uno dei parchi della città (probabilmente Villa Panphili), con contributo spese da definire.


Un ringraziamento a tutti coloro che si stanno adoperando, affinché anche questa sia un’escursione da ricordare e da inserire fra i ricordi più belli che sa regalarci questa passione!!!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ad una settimana dall'escursione, vedo che mancano molti amici all'appello!!!

Considerato che sono indietrissimo con i lavori di casa, che mia figlia festeggia il suo compleanno con tutti gli amichetti di scuola, che sono fuori allenamento da una cifra....
Penso di lasciare a terra mazzetta e cazzuola e pedalare con gli amici...

Non so ancora se riuscirò a partecipare tutta la giornata, ma conto di esserci comunque.

Bye
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Considerato che sono indietrissimo con i lavori di casa, che mia figlia festeggia il suo compleanno con tutti gli amichetti di scuola, che sono fuori allenamento da una cifra....
Penso di lasciare a terra mazzetta e cazzuola e pedalare con gli amici...

Non so ancora se riuscirò a partecipare tutta la giornata, ma conto di esserci comunque.

Bye

Calcola che io sto facendo i lavori a casa da un mese ed è solo la punta dell'iceberg, calcola che sto dando una mano ad organizzare la comunione di mio nipote che si terra il 24 e quindi la sera farò tardi, calcola che una pedalata seria non me la faccio dal 30 aprile e calcola che lascerò a terra cazzuola, mazzetta, scalpello, livella, corrugati, rame, scagliola, calce, calcinacci, trapano, stecca, regolo, calandre, mattoni, foratelle, mattonelle, piastrelle, sanitari, interruttori, prese, cofana, tiro, carrucola.....ecc ecc, per andare a pedalare con gli amici!!! :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Come già detto ad alcuni, mi sarebbe piaciuto venire...anche perchè i giri cittadini non li disdegno(:mrgreen:)...però devo andare alla festa di mio cugino e non potrò esserci..

o-o

Sarà per la prossima.... o-o o-o o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Calcola che io sto facendo i lavori a casa da un mese ed è solo la punta dell'iceberg, calcola che sto dando una mano ad organizzare la comunione di mio nipote che si terra il 24 e quindi la sera farò tardi, calcola che una pedalata seria non me la faccio dal 30 aprile e calcola che lascerò a terra cazzuola, mazzetta, scalpello, livella, corrugati, rame, scagliola, calce, calcinacci, trapano, stecca, regolo, calandre, mattoni, foratelle, mattonelle, piastrelle, sanitari, interruttori, prese, cofana, tiro, carrucola.....ecc ecc, per andare a pedalare con gli amici!!! :-)

Questo ti fa onore!!!
 
M

mares

Ospite
Bè Flà solo il pranzo...il prima ed il dopo li puoi fare con noi!!!!!
cosi prima ti viene fame e poi smaltisci:smile::smile:
Il dopopranzo non sarà molto lungo...
abbiamo organizzato il giro in modo da visitare tutto il visitabile prima di pranzo, arrivare a villa Pamphili e lì in base al tempo rimasto giudicare se fare una passata veloce oppure soffermarci più a lungo. Poi a pranzo e infine di corsa a Termini a prendere il treno.

A proposito, Luca, che treno avete scelto per il ritorno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo