[25 Lug 2009]: 2° DOWN TOWN città di Castel di Sangro (AQ)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
bravi ragazzi, complimenti
a parte le risalite cominciate tardi x il resto tutto ottimo

peccato che il mio compare è esploso, nn so come e nn lo sa neanche lui, alla prima rampa e ne avrà per 20giorni (3 punti al gomito e microfrattura dell'osso pelvico)

auguri a lui e michele superscazz
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Che dire, mi sono divertito come l'anno scorso.....2° anno consecutivo e 2da vittoria di categoria (l'anno scorso FR e quest'anno M3)!!!! Castel di Sangro mi porta bene!!!!Il percorso uguale tranne in un punto è sempre spaccabraccia, spaccagambe, spaccacambio (hahahaha ne so qualcosa), con alcuni passaggi meglio dell'anno scorso tipo Wallride e Jump finali ed il salto che l'anno scorso era in piatto quest'anno era fantastico......Grandi......
Unica pecca: le risalite.....iniziano trooppooooo tardiiiii.......e con un furgone solooo.....
Gnocca sempre presente......anche l'okkio vuole la sua parte!!!!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Si è vero, le risalite sono partite in ritardo, purtroppo proprio per la mancanza dell'autobus comunale che mezz'ora prima della partenza ha deciso che per la giornata non sarebbe stato dei nostri....vabbè....fortuna che il prode davide ha portato comunque tutti su, uomini e mezzi ;-)
una foto della risalita:specc: :
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Gara veramente bella, l'organizzazione è stata da grandi eventi, peccato per la poca partecipaione di biker. Noi di Ruotalibera il prossimo anno non manchermo. Il percorso veramente bello, figo il maxi schermo all'arrivo, spettacolare il salto finale, bella la premiazione e soprattutto veramente fiche tutte le ragazze di Castel di Sangro!!!.. impossibile non tornarci...
Francè.... siamo proprio forti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo