[25 Lug 2009]: 2° DOWN TOWN città di Castel di Sangro (AQ)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgan36

<b>Negoziante</b>
http://img34.imageshack.us/i/townhill2009f.jpg/


Sabato 25 Luglio 2009 - 2° Down Town città di Castel di Sangro (AQ)
Abbiamo fissato la data per l'attesissima 2° edizione della Down Town città di Castel di Sangro (AQ). Tante novità, tante nuove strutture in legno e tanto divertimento per tutti.....Vi aspettiamo numerosi, già nella prima edizione abbiamo ricevuto un grande consenzo di pubblico ed atleti (61 riders al via) e quest'anno con le tante novità apportate al già di per se bellissimo tracciato speriamo di vedervi ancora più numerosi al cancelletto di partenza.
A differenza dello scorso anno le prove avverranno nella mattinata della Sabato e la gara invece avrà inizio intorno alle ore 14:30 in modo da gareggiare nelle ore meno calde del giorno e anche per dare la possibilità ai numerosi spettatori di potersi sistemare lungo le viuzze del centro storico o nella magnifica pineta che sovrasta il centro Sangrino....
Presto sul sito www.mancinistore.it la locandina dell'evento con il time table della gara e il video del tracciato dello scorso anno...
Appuntatevi la data sul vostro calendario già da adesso...non potete mancare ;-)
Stay Tuned!!!!!!!

L'appuntamento è per Sabato 25 Luglio a Castel di Sangro per la seconda edizione della Down Town Città di Castel di Sangro in provincia dell'Aquila......A soli 8 Km da Roccaraso e dal bike Park Alto Sangro!!!!!

Presto tutte le info su:
Tracciato
Strutture in legno
Accomodation riders
Montepremi (&#8364; 1000 in contanti + premi in materiali)
Musica
etc,etc.....

Per info:
Morgan 328-3771313
[URL="http://www.mancinistore.it/"][URL="http://www.mancinistore.it/"]www.mancinistore.it[/URL][/URL]

Ecco un breve video delle prove della 1° edizione dello scorso anno:

YouTube - 1° Down Town cittÃ- di Castel di Sangro (AQ) 20 Luglio 2008
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Noi del Foligno FreeRide terremo in considerazione la data...anche se sono molti Km da casa nostra, anche l'anno scorso eravamo presenti con tre nostri rider!!

Buon lavoro!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Caspita mi dispiace Nicò ma ne io e ne altri 2/3 Psyco-paitici saremmo presenti alla gara perchè quella stessa domenica andiamo a fare la SuperEnduro a Pescasseroli!!!


In bocca al lupo!!!!
Mannaggiamannaggia Orkè, e che sfiga proprio quella domenica?! dai che partiamo sul tardo pomeriggio, se la superenduro si fa la mattina riuscite a fare anche la town, tanto di km nelle gambe ne avete da vendere no? ;-)
a parte gli skerzi, mi dispiace un casino, sui cugini di pineta contavo proprio....
non possiamo neanche rimandare purtroppo, siamo gia inseriti nel calendario delle tante manifestazioni estive purtroppo...spero nspostino la superenduro a questo punto ;-)

Grandi Foligno Freeride, ricordo la vs partecipazione dello scorso anno, grandi davvero!!!!
Grazie, di lavoro da fare ce ne sarà tanto davvero, cominciamo a costruire qst settimana :-)

:spetteguless:oh! quest'anno forse ci sarà anche una grande novità....un montepremi di circa 1000 eurini da spartire tra 1° 2° e 3° ma per il momento sttttttttt......;-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Anche io ero della partita l'anno passato e mi sono divertito molto.
Certo che però partenza alle 16:00 è un pò tardino,visto che poi di strada da fare x tornare a casa c'è nè un pò e il giorno dopo tocca andare a lavoro-
Partire prima no!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
azz, mill'euri...:spetteguless:
purtroppo anch'io ho promesso la partecipazine al superenduro quel giorno(e non c'ho neanche la bici:-))
invierò papà pisolo a arraffare il bottino...:smile::smile::smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
26 Luglio 2009 - 2° Town Hill città di Castel di Sangro (AQ)
Abbiamo fissato la data per l'attesissima 2° edizione della Town Hill città di Castel di Sangro (AQ). Tante novità, tante nuove strutture in legno e tanto divertimento per tutti.....Vi aspettiamo numerosi, già nella prima edizione abbiamo ricevuto un grande consenzo di pubblico ed atleti (61 riders al via) e quest'anno con le tante novità apportate al già di per se bellissimo tracciato speriamo di vedervi ancora più numerosi al cancelletto di partenza.
A differenza dello scorso anno le prove avverranno nella mattinata della Domenica e la gara invece avrà inizio intorno alle ore 16:00 in modo da gareggiare nelle ore meno calde del giorno e anche per dare la possibilità ai numerosi spettatori di potersi sistemare lungo le viuzze del centro storico o nella magnifica pineta che sovrasta il centro Sangrino....
Presto sul sito www.mancinistore.it la locandina dell'evento con il time table della gara e il video del tracciato dello scorso anno...
Appuntatevi la data sul vostro calendario già da adesso...non potete mancare ;-)
Stay Tuned!!!!!!!

salve raga' :celopiùg: noi dell'a.s.d. ciclo abruzzo downhill dovremmo esserci sicuramente, tranne se in calendario esce qualche gara dove ci sono punti top class.....li purtroppo non si puo' mancare!!!!!
pero' vi devo prima dire due parole o due consigli, decidete voi come prenderla,:nunsacci: alle 16 sicuramente sara' bello xke' il paese e le stradine saranno stracolme di gente, pero' c'e' pure da dire che c'e' gente che si fa 2-300 km x venire e con questi orari credo che limitiate di molto l'affluenza da lontano. una raccomandazione di rigore, ci vogliono i furgoni x le risalite....e non il carrattrezzi dell'aci alle 18.30 del sabato sera, recuperto in extremis, perche' tanta povera gente erano ore che aspettavano di calare..... o solo un pick up che portava una ragazza.....che sottovoce ci bisbigliava che lei doveva portare solo alcuni ragazzi del posto....sai quando leggi sul forum risalite nel primo pomeriggio di sabato con furgone.....parti presto, organizzi tutto in tempo x provare il percorso il giorno prima, poi arrivi e nessuno ti si fila....allora ti girano un po.....l'ultima cosa, la premiazione, a prescindere i premi x i quali siamo rimasti un po' scioccati...pero' molto originali??!!! :hahaha:
ricordatevi che ci sono delle categorie da rispettare, :rosik: ok x gli assoluti, pero' non si puo' pensare che un quarantenne vecchiarello master 4-5 ....o un free ride con mono piastra, possa fare classifica con alessio, il vincitore, che non ne ha nemmeno 20 di anni.....non vi arrabiate se scrivo queste parole, xke' non sono delle critiche fatte in mala fade, ma solo dei consigli costruttivi, fatti da un amico che anche lui sa cosa vuol dire preparare una gara dh, farsi il culo sotto al sole e all'acqua x mesi, visto che alla nostra gara siamo alla sesta edizione ed ogni anno ne succedeno delle belle.
alla fine siamo stati bene, due belle giornate di sole...tante belle bimbe in giro!!!!! il percorso gradevole, e la compagnia altrettanto!!!! quindi in bocca al lupo e fate un buon lavoro. ciao raga':celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Concordo con quello detto da wolfdh e come gia anticipato da me,partenza ore 16:00 è tardi,tanta gente che viene da fuori non verrà,x la maggiorparte siamo operai e la mattina dopo si va a lavoro.
Anche le premiazioni,ci sono delle categorie è loggico che uno junior non può essere come un mesrer 4 o un freeride, ba fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Assolutamente ragà, quando le critiche sono costruttive benvengano, d'altronde lo scorso anno eravamo alla prima esperienza nell'organizzazione di questo tipo di evento quindi qualcosa di sicuro scappa, per quanto uno si sia sbattuto i gg prima per preparare il tutto al meglio...detto questo vi ringrazio per gli utili consigli di cui faremo tesoro....la partenza alle 16:00 è stata decisa anche per la temperatura, ma.......di sicuro si può antricipare, non è un gran problema.....
La prima edizione ha registrato un numero di partecipanti che andava ben oltre le ns aspettative, 61 riders!!! alla prima edizione....abbiamo partecipato a gare che alla 5° edizione non superavano i 30 partecipanti....la nostra intenzione era quella di fare una garetta in sciallo,di qui la decisione di fare solo 2 categorie (fr e dh) ma abbiamo visto che la scena invece è molto agguerrita e oltre che passare una domenica con persone con cui condividi la stessa passione i rider vogliono anche la competizione vera e propria.....quindi per la 2° edizione non mancherà niente, categorie, premiazioni, ristoro, e tutto quello che una gara di livello dovrebbe avere.....
Peccato per la coincidenza delle date con la superenduro di Pescasseroli mannaggiamannaggia....
Grazie per gli auguri e crepi per il lupo! ;-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Assolutamente ragà, quando le critiche sono costruttive benvengano, d'altronde lo scorso anno eravamo alla prima esperienza nell'organizzazione di questo tipo di evento quindi qualcosa di sicuro scappa, per quanto uno si sia sbattuto i gg prima per preparare il tutto al meglio...detto questo vi ringrazio per gli utili consigli di cui faremo tesoro....la partenza alle 16:00 è stata decisa anche per la temperatura, ma.......di sicuro si può antricipare, non è un gran problema.....
La prima edizione ha registrato un numero di partecipanti che andava ben oltre le ns aspettative, 61 riders!!! alla prima edizione....abbiamo partecipato a gare che alla 5° edizione non superavano i 30 partecipanti....la nostra intenzione era quella di fare una garetta in sciallo,di qui la decisione di fare solo 2 categorie (fr e dh) ma abbiamo visto che la scena invece è molto agguerrita e oltre che passare una domenica con persone con cui condividi la stessa passione i rider vogliono anche la competizione vera e propria.....quindi per la 2° edizione non mancherà niente, categorie, premiazioni, ristoro, e tutto quello che una gara di livello dovrebbe avere.....
Peccato per la coincidenza delle date con la superenduro di Pescasseroli mannaggiamannaggia....
Grazie per gli auguri e crepi per il lupo! ;-)

questo e' lo spirito giusto con cui affrontare le battaglie!!!!!! :celopiùg: e gia' le battaglie:duello:...perche' fare una gara, organizzarla x bene fino in fondo, non e' per niente facile!!!!! la autorizzazioni, i giudici, i cronometristi, gli sponsors, e quant'altro......comunque ho visto che la voglia di fare e la manovalanza non vi manca e gia' questo vi assicuro e' un buon 50%......
mi e' venuta un' idea, chissa' se fattibile, la gara si potrebbe spostare al sabato, provare x tutta la giornata fino alle 16.00 poi una piccola pausa prima di dare lo start, e via con le due manches, al fresco, di sera, in mezzo a tanta gente, xke' comunque il sabato e' giorno prefestivo, tanti non lavorano e vanno a spasso!!!!! cosi' si risolverebbe il problema della superenduro, la domenica i bikers che verrebbero da lontano avrebbero tutto il tempo di recuperare le forze prima di tornare il lunedi' a lavoro e in piu' x gli organizzatori, ci sarebbe tutta la domenica x smontare le strutture con calma e ripristinare il tutto alla normalita'.
che ne pensi????:smile:
salute compa' e di nuovo buon lavoro. :celopiùg:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
questo e' lo spirito giusto con cui affrontare le battaglie!!!!!! :celopiùg: e gia' le battaglie:duello:...perche' fare una gara, organizzarla x bene fino in fondo, non e' per niente facile!!!!! la autorizzazioni, i giudici, i cronometristi, gli sponsors, e quant'altro......comunque ho visto che la voglia di fare e la manovalanza non vi manca e gia' questo vi assicuro e' un buon 50%......
mi e' venuta un' idea, chissa' se fattibile, la gara si potrebbe spostare al sabato, provare x tutta la giornata fino alle 16.00 poi una piccola pausa prima di dare lo start, e via con le due manches, al fresco, di sera, in mezzo a tanta gente, xke' comunque il sabato e' giorno prefestivo, tanti non lavorano e vanno a spasso!!!!! cosi' si risolverebbe il problema della superenduro, la domenica i bikers che verrebbero da lontano avrebbero tutto il tempo di recuperare le forze prima di tornare il lunedi' a lavoro e in piu' x gli organizzatori, ci sarebbe tutta la domenica x smontare le strutture con calma e ripristinare il tutto alla normalita'.
che ne pensi????:smile:
salute compa' e di nuovo buon lavoro. :celopiùg:
ù

Il lupo perde il pelo ma non il vizio è...?????:duello:
Si vede che ne capisci di organizzare gare e fare affari....
Concordo in pieno le parole di Wolf.......ed aggiungo che così gli amici che vogliono fare la superenduro a pescasseroli nn hanno scuse....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
ù

Il lupo perde il pelo ma non il vizio è...?????:duello:
Si vede che ne capisci di organizzare gare e fare affari....
Concordo in pieno le parole di Wolf.......ed aggiungo che così gli amici che vogliono fare la superenduro a pescasseroli nn hanno scuse....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Bastardo e che mi vuoi fà mori?????

Cmq apparte gli scherzi l'idea di Wolf non sarebbe niente male!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao raga...siccome mi piacerebbe molto girare tipo townhill,ma solo girare cosi...non gareggiare...sapete dirmi se anche un novellino come me si potrebbe fare qualche discesa prima o dopo la gara?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
ù

Il lupo perde il pelo ma non il vizio è...?????:duello:
Si vede che ne capisci di organizzare gare e fare affari....
Concordo in pieno le parole di Wolf.......ed aggiungo che così gli amici che vogliono fare la superenduro a pescasseroli nn hanno scuse....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

salute compa':celopiùg:..... si fa quel che si puo'!!!!!! e poi alla vecchiaia ci si diverte di piu'...soprattutto quando si bastonano i ragazzetti di 20'anni...ah ah ah ah ah!!!! dani' ti assicuro che quest'anno dopo sei mesi fermo x l'intervento di cui tu sai l'anno scorso....le mie 5 belve che ho in gararge le sto a consuma' tutte...senza tregua x nessuna.
ho letto sul tuo avatar che anche tu hai una ktm.....io adesso ne ho 2, una monoscocca da xc e un'altra all mountain, la tua non la conosco che roba e???:smile:ah ah ah ah ah ah !!!!.....mmmmhh mi sa che sti cavalli ti stanno a da a la testa!!!! xo' e' proprio un bel giocattolo!!!!!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
o-o
questo e' lo spirito giusto con cui affrontare le battaglie!!!!!! :celopiùg: e gia' le battaglie:duello:...perche' fare una gara, organizzarla x bene fino in fondo, non e' per niente facile!!!!! la autorizzazioni, i giudici, i cronometristi, gli sponsors, e quant'altro......comunque ho visto che la voglia di fare e la manovalanza non vi manca e gia' questo vi assicuro e' un buon 50%......
mi e' venuta un' idea, chissa' se fattibile, la gara si potrebbe spostare al sabato, provare x tutta la giornata fino alle 16.00 poi una piccola pausa prima di dare lo start, e via con le due manches, al fresco, di sera, in mezzo a tanta gente, xke' comunque il sabato e' giorno prefestivo, tanti non lavorano e vanno a spasso!!!!! cosi' si risolverebbe il problema della superenduro, la domenica i bikers che verrebbero da lontano avrebbero tutto il tempo di recuperare le forze prima di tornare il lunedi' a lavoro e in piu' x gli organizzatori, ci sarebbe tutta la domenica x smontare le strutture con calma e ripristinare il tutto alla normalita'.
che ne pensi????:smile:
salute compa' e di nuovo buon lavoro. :celopiùg:
Ciao vecchio lupacchiotto di mare sono Luca di Terni [ Ruota Libera ] lo sai che quella del sabato è una bella idea !!!! .... si potrebbe fare la gara il sabato e magari portandosi la famiglia , visitare i dintorni la domenica che sicuramente ne varrebbe la pena . Non sò quanto dista da noi la gara però mi attrae il fatto di unire il mio divertimento con quello della famiglia . Adesso sento il resto del branco e magari ci si organizza ..... ciao mitico !!!! a presto o-o
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
ciao raga...siccome mi piacerebbe molto girare tipo townhill,ma solo girare cosi...non gareggiare...sapete dirmi se anche un novellino come me si potrebbe fare qualche discesa prima o dopo la gara?
:spetteguless: Si può fare :-)


Ragazzi lo sapete che st'idea del sabato davvero non è male.......
ok.....è ufficiale, la Town Hill città di Castel di Sangro (Aq) 2009 si terrà:

Sabato 25 Luglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo