25 aprile: Gonnosfanadiga - Taxus Baccata Mtb Club - Nel Linas in Bicidamontagna

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
condivido per l'ottima organizzazione della gara, in ogni particolare. Nota di demerito invece per il servizio chip, offerto, più che dimezzato nelle sue potenzialità, perchè mancava il tappeto alla partenza con il cancello per evitare l'appello, mancava il tappeto nel gpm (ò comunque nelle vicinanze), ed i conti parlano chiaro, 300 atleti per 3€, sono circa €900, per un servizio a mio parere mancante dei suoi vantaggi principali, ed inoltre era stato publicizzato come sempre on-line quindi i risultati subito disponibili in rete, invece ancora non c'è niente.
Ottima e piacevole idea, quella del bicchiere di acqua e sali offerta subito dopo l'arrivo.
Grazie
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Unica pecca l'orario della partenza!!!! aiò a ore prandi!!! il controllo del chip alla partenza....l'appello:nunsacci: , la fila per le iscrizioni..!!!
Non voglio essere polemico ma l'orario previsto era alle 10e45!!!
Una cosa strana che ho notato poi (non che me ne freghi poi molto visto che non sono agonista), che ho sorpassato (tipo 3 volte) certi individui per interderci blue/gialli, e poi me li ritrovavo davanti dopo un un pò:smile:, come è possibile?

....avevi le allucinazioni. Non ti preoccupare anche a me prende così, ehehehe....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bellissima giornata organizzazione ottima, anche a me viene il dubbio sul senso del chip utilizzato in quel modo!!!
le classifiche non dovevano essere immediatamente on line qui?? http://www.championchip.it/pubblico/classifiche.do, invece la gf non risulta nemmeno in calendario!!!

comunque qualche fotina degli amici forumendoli

DSC04901.JPG

saluti con bike king

DSC04898.JPG

il fratello di tuonosordo futuro forumendolo e canyonista!!! :hahaha:


DSC04934.JPG

l'arrivo di axca

DSC04935.JPG

il mio arrivo

DSC04892.JPG

la preparazione di floydallen

DSC02146.JPG

superale in meditazione pregara :hahaha:

DSC04889.JPG

infine l'accoppiamento per i più scaramantici :omertà:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ti sei dimenticato di mettere la foto di quando la ruota è "acciuvata" nel fango!!!

Complimenti per la bike, che non passa certo inosservata!

:smile: non è la mia ruota che si è bloccata nel fango, è stato il tipo che mi precedeva, che di botto si è fermato venendomi addosso, e cadendo tutti e due in quel fango puzzolente, incastrandoci tra le bici e senza riuscire ad alzarmi perché la mano sprofondava per diversi centimetri nel fango!
allora ti piaciuta la verdona??? dillo a capopollo :hahaha::hahaha:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ora giusto per curiosità, ki ha fatto l'escursione qnt ha pagato in tutto???
Io credo d essermi fatto fregare :-(
ho pagato 13 all'iscrizione, capendo ke era comprensivo d microchip (ke secondo me x gli escursionisti nn serve, serve solo a pagare il servizio:omertà:).. Arrivo al microchip e mi kiedono altri 3 euro.. Bo bo:nunsacci::nunsacci:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ora giusto per curiosità, ki ha fatto l'escursione qnt ha pagato in tutto???
Io credo d essermi fatto fregare :-(
ho pagato 13 all'iscrizione, capendo ke era comprensivo d microchip (ke secondo me x gli escursionisti nn serve, serve solo a pagare il servizio:omertà:).. Arrivo al microchip e mi kiedono altri 3 euro.. Bo bo:nunsacci::nunsacci:

abbiamo pagato €10 iscrizione-pranzo + €3 chip
mi sa che ti hanno fregato :nunsacci:

http://www.arkitano.it/pdf09/id_23478.pdf che fine hanno fatto i tempi????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Non voglio essere polemico ma l'orario previsto era alle 10e45!!!
Una cosa strana che ho notato poi (non che me ne freghi poi molto visto che non sono agonista), che ho sorpassato (tipo 3 volte) certi individui per interderci blue/gialli, e poi me li ritrovavo davanti dopo un un pò:smile:, come è possibile?
Ma come... non le vedevi le stelline ogni tanto in mezzo al sentiero? Ecco riuscendo a saltarle con un bunny-hop avresti avanzato automaticamente fino al livello successivo! :smile: Scommetto che invece tu non le hai nemmeno notate vero???? Bisogna leggerlo il regolamento prima di partire... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Robjumper

Biker ciceronis
1000031d.jpg

due spakkaruote, Robj e Exca... uno oltre che spakkaruote, spesso è spakkam...oni :smile::smile::smile:[/QUOTE]

Strano all'arrivo non ero così sorridente! Però mi sono divertito molto, la montagna quest'anno è uno splendore di profumi e colori, sarà che ha piovuto un pò?????????????
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Che dire .....
gran bella giornata , l'organizzazione mi è sembrata impeccabile il pranzo abbondante ,ma il percorso ..... bello tosto!!!!! Il breve mi è sembrata la scelta più azzeccata , forse se il via fosse stato dato in orario avrei provato a farmi .....ancora più male con quello lungo !!!!
 

Allegati

  • DSCN1876.jpg
    DSCN1876.jpg
    66,7 KB · Visite: 25
  • DSCN1878.jpg
    DSCN1878.jpg
    67,2 KB · Visite: 21
  • DSCN1888.jpg
    DSCN1888.jpg
    68,7 KB · Visite: 26

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Che dire .....
gran bella giornata , l'organizzazione mi è sembrata impeccabile il pranzo abbondante ,ma il percorso ..... bello tosto!!!!! Il breve mi è sembrata la scelta più azzeccata , forse se il via fosse stato dato in orario avrei provato a farmi .....ancora più male con quello lungo !!!!
Ah... si? Il breve ti è sembrato tosto eh? Allora avresti dovuto fare il lungo... cos' ti saresti rilassato un po' di più invece che "concentrare" tutto sul breve...:smile::smile::smile:
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
ora giusto per curiosità, ki ha fatto l'escursione qnt ha pagato in tutto???
Io credo d essermi fatto fregare :-(
ho pagato 13 all'iscrizione, capendo ke era comprensivo d microchip (ke secondo me x gli escursionisti nn serve, serve solo a pagare il servizio:omertà:).. Arrivo al microchip e mi kiedono altri 3 euro.. Bo bo:nunsacci::nunsacci:
cosi' recita il comunicato ufficiale:
A) Tra la FCI Sardegna e la Società Island Group è stata stipulata una convenzione.
B) La convenzione in oggetto è un servizio di alta tecnologia, in esclusiva; di prestigio e consente un necessario processo di ammodernamento.
C) I micro chip si acquistano personalmente al costo di € 14,00.c/o la sede della Island Group Galleria Emanuela Loi, 8 Nuoro. Telefono 0784-30483. (possibilità noleggio).
D) E’ fatto obbligo l’installazione del microchip sulla bici per le gare Point-Point ,Marathon e tutte le gare Master su strada, pena l’esclusione alla gara.
E) La Società organizzatrice dovrà corrispondere alla Island Group per il servizio € 3,00

Quindi i 13 euro sono dovuti sempre e comunque, e cura poi del team organizzatore versare 3 euro per atleta, altri 3 euro avresti dovuto pagarli per il nolo del chip, ma io ho ritirato i 3 chip del mio team e sono stati offerti in comodato gratuito.:il-saggi:
 
cosi' recita il comunicato ufficiale:
A) Tra la FCI Sardegna e la Società Island Group è stata stipulata una convenzione.
B) La convenzione in oggetto è un servizio di alta tecnologia, in esclusiva; di prestigio e consente un necessario processo di ammodernamento.
C) I micro chip si acquistano personalmente al costo di € 14,00.c/o la sede della Island Group Galleria Emanuela Loi, 8 Nuoro. Telefono 0784-30483. (possibilità noleggio).
D) E’ fatto obbligo l’installazione del microchip sulla bici per le gare Point-Point ,Marathon e tutte le gare Master su strada, pena l’esclusione alla gara.
E) La Società organizzatrice dovrà corrispondere alla Island Group per il servizio € 3,00

Quindi i 13 euro sono dovuti sempre e comunque, e cura poi del team organizzatore versare 3 euro per atleta, altri 3 euro avresti dovuto pagarli per il nolo del chip, ma io ho ritirato i 3 chip del mio team e sono stati offerti in comodato gratuito.:il-saggi:

:rosik: ma controllati la firma :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo