25 aprile freeride

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ora che Dan l'ha venduta sono orgoglione ...ehm orgoglioso..di essere l'unico sulla terra ad avere una KTM Caliber 38 Totem munita...

A parte gli scherzi, per il mio livello va più che bene..:-)

con quella bici ci va da dio a guarcino quale è il problema?
a proposito io scenderò molto piano oggi ho ritirato la risposta delle lastre ed il referto dice che non sono sicuri se ci sono lesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora domani???????
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
con quella bici ci va da dio a guarcino quale è il problema?
a proposito io scenderò molto piano oggi ho ritirato la risposta delle lastre ed il referto dice che non sono sicuri se ci sono lesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora domani???????

Anche io sono ancora al 50% e vado pianissimo x evitare peggioramenti,ho ricominciato a droppare ma negli atterraggi sono dolori; invece di sterrare cor patema si potrebbe andare a costruire la deviazione sul 4 verso i salti,che ne dite?magari ci inventiamo qlc ripidone e qlc droppetto con landing ben accompagnato:-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi, anche io a causa lavoro di mia moglie, sapro solamente in serata se domani mi devo occupare del bimbo o sono libero..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io, non ho ancora certezza... e inoltre non potro piu guardare il forum...
non ho pero capito se voi andate sicuro o no...
comunque se qualcuno di buoncuore, che va sicuro domani mi fa uno squillo o mi manda un sms di conferma gli saro immensamente grato..
il mio numero per chi non lo ha è sul mio profilo..
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Oggi grande sguarcinata: ho conosciuto meglio il mitico Americano e, in buona compagnia di Axca, siamo scesi assieme a un local.

A fine giornata nn riuscivo più neanche a frenare (infatti scendevo moolto meglio..:mrgreen: ) ma ne è valsa la pena...proprio bello..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo