25 aprile freeride

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Big, io sarei disponibile per una montecavo "tranquilla"...(mai andato a Guarcino e da quello che ho capito, tu ci dai dentro..). Però do conferma lunedì, al più tardi martedì..causa lavoro...

o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
si potrebbe organizzare una montecavata lunga ad uno dei due laghi con rientro rapido x evitare la fila...qls altro posto penso sia a rischio...
 
cioè è meglio non andare a monte cavo in bici?

assolutamente no!!! :-)
potete andare tranquillamente, magari ci mettiamo d'accordo su quale sentiero lavoriamo, così da non intralciarci a vicenda.
non vorrei essere spianato dalla tua scream come fai con quei poveri sassolini che incontri sui sentieri..:freeride:
ci vediamo il 25!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a me piacerebbe molto guarcino, e considerando il fatto che alle 13:00 si è fatta la seconda discesa, non vedo nessun problema per il rientro.. si pranza e poi si torna per le 15:00 siamo a casa felici e contenti... metre gli altri si stanno alzando da tavola ed almeno 3 ore dopo partiranno per il rientro..
certo l'andata potrebbe essere piu problematica..

a montecavo al massimo troviamo la fila da luciana :)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
a me piacerebbe molto guarcino, e considerando il fatto che alle 13:00 si è fatta la seconda discesa, non vedo nessun problema per il rientro.. si pranza e poi si torna per le 15:00 siamo a casa felici e contenti... metre gli altri si stanno alzando da tavola ed almeno 3 ore dopo partiranno per il rientro..
certo l'andata potrebbe essere piu problematica..

a montecavo al massimo troviamo la fila da luciana :)

oggi faccio una lastra alla spalla dx e se non c'è niente di rotto si può sguarcinare stasera faccio sapere
:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
a me piacerebbe molto guarcino, e considerando il fatto che alle 13:00 si è fatta la seconda discesa, non vedo nessun problema per il rientro.. si pranza e poi si torna per le 15:00 siamo a casa felici e contenti... metre gli altri si stanno alzando da tavola ed almeno 3 ore dopo partiranno per il rientro..
certo l'andata potrebbe essere piu problematica..

a montecavo al massimo troviamo la fila da luciana :)

Quoto anche guarcino con rientro rapido sarebbe bello,magari riusciamo a farci la gabriella per prima....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
il 25 lavori in corso a montecavo se riusciamo ad organizzare.
magari ci si mette d'accordo su quale sentiero si lavora....
anzi 2/4/6 braccia fanno comodo...
Io se posso un paio di spalate me le vengo a fare volentieri.
Ho voglia di sistemare i sentieri.

In caso io proporrei di lavorare sul 4, che è quello più usato e messo peggio.

Sarebbe bello anche trovare una variante del 4 che porti direttamente ai salti (andrebbero sistemati anche loro) senza dover fare quel pezzo di asfalto in salita.
Tanto l'ultimo tratto del 4, quello che porta alla foresta (a parte il salto e la sponda iniziali che andrebbero risistemati) non ha niente di particolare e spesso molti non lo fanno.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sarebbe bello anche trovare una variante del 4 che porti direttamente ai salti (andrebbero sistemati anche loro) senza dover fare quel pezzo di asfalto in salita.
Tanto l'ultimo tratto del 4, quello che porta alla foresta (a parte il salto e la sponda iniziali che andrebbero risistemati) non ha niente di particolare e spesso molti non lo fanno.

Gia' sto studiando da tempo questa variante ho fatto qlc ricognizione e ti posso dare qlc dritta x iniziare alla grande:
Se guardi bene salendo poco prima dei salti(50mt) c'e' gia' fatta una rampa naturale x scendere sulla strada in buona visuale e sicurezza,ti consiglio di iniziare la ricognizione a piedi da li' ed andare a salire,ricordati che il percorso non dovrebbe mai seguire quello che seguirebbe l'acqua(vedi cosa e' successo all' inizio del 4 basso),casomai visto che c'e' un bel canalone puoi far zigzagare il sentiero su e giu' dal fosso come a parco batteria...
vabbe' buon divertimento come posso vengo a zappare con voi,forse anche mercoledi' se nn vado a guarcino.
P.S. ti ricordi prima della sponda,dove c'era la deviazione x la via sacra che e' stata fatta x gli alberi tagliati c'e' un accenno di vecchio sentiero che scende,probabilmente si puo' raccordare da quello...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
tolleranti è una parola grossa.. ci si aspetta.... con disprezzo... ;-)


dai su.. che ci si diverte, vedrai è veramente un bel posto.. faticoso.. ma bello vero, e poi la tua biga conosce gia tutti i sassi...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:-o

ma poi hai risolto con la forca ?

OT: sabato stavamo insieme sul furgone,
se intendi invece il fatto che è un po morbida e tende a chiudere lo sterzo.. no.. non ho risolto... devo fare un test piu approfondito..
se invece ti riferisci alla ghost forcella, quella ancora non se' vista
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
OT: sabato stavamo insieme sul furgone,
se intendi invece il fatto che è un po morbida e tende a chiudere lo sterzo.. no.. non ho risolto... devo fare un test piu approfondito..
se invece ti riferisci alla ghost forcella, quella ancora non se' vista

...Certo che mi ricordo di quel sabato...:))):
..Achille, mi riferivo sia alla perdita del registro della 66 (come da topic che hai aperto) che alla ghost fork di cui eri in attesa..:zapalott:

Fine O.T.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo