25 aprile festa del Tiepido+ giro

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Mercoledì ci sarà la classica festa del Tiepido ecco il link:
http://www.comune.maranello.mo.it/contenuti/index.php?t=news&id=603

Che ne dite di un programma tipo quello dello scorso anno?:
Ritrovo verso le 8-8,30, giretto in bici zona Riccò Piuanello, ritorno per le 11,30, aiuto a Iuppa e C. a sistemare un pò di percorso per i bimbi, ritrovo con le famiglie alle 14,30 in piazza a Maranello, giro dei timbri, mangnata, volo di aquiloni bimbi felici come delle Pasque.....:-?
Spero di essermi ripreso del tutto, ma sono sulla buona strada :mrgreen:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ok ora il link funziona. avendo la pargola NON posso partecipare in bici, ma con dolce metà e bimba vorrei venire a fare un giro per partecipare nel pomeriggio

alle Animazioni presso l’area dei campi della ruzzola

I campi della ruzzola sarebbero dove ?

Orario previsto delle animazioni ? dalle ore alle ore ?

gracias.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Meglio tardi che mai: domani ritrovo a Gorzano alle 8,30 per giro in mtb, poi verso le 11,30 prepariamo qualche percorso per i bimbi per la manifestazione, al pomeriggio alcuni di noi saranno di servizio al percorso per i bimbi.
Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Meglio tardi che mai: domani ritrovo a Gorzano alle 8,30 per giro in mtb, poi verso le 11,30 prepariamo qualche percorso per i bimbi per la manifestazione, al pomeriggio alcuni di noi saranno di servizio al percorso per i bimbi.
Ciao

incredibile sto per carixcare la bici, destinazione Serra... e inizia a PIOVERE ! :-((:cry:

2 gocce, ha già smesso... VADO ! sperem.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
img0053ll8.jpg


AIUTATELI!!!!! :mrgreen:

img0057iy1.jpg


Una rara foto di Iuppa in sella ad una mtb, prima o poi si rassegnerà a rientrare nella categoria "quelli della domenica mattina che devono rientrare per le 12,30 per evitare l' avvocato"

img0068th2.jpg


Ecco la festa del tiepido con gli intrepidi ciclonaturi all' opera (notare il Gene Junior con maglia d' ordinanza del papà)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dovresti essere riuscito a fare il giro ugualmente, visto che roba???

Ciao,

Fabio

AZZAROLA DR. ! CHE GRAN BEL GIRO... sono in debito, altra colazione pagata ! bello bello davvero.

poi il meteo si è ripreso alla grande, avevo un sole discreto !

Mi raccomando continua a registrare eh ? o-o

p.s. venerdì sera parto (si si con bike annessa) per 4 giorni al lago di Garda, quindi approfitto per augurare buon week, buon ponte e buone uscite in MTB a tutti !:mrgreen:
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Gene!!!!!
Altro che scusate x le diensioni delle foto
Secondo mè lo hai fatto apposta per mettere in evidenza la tecnica di discesa (A MANO) del calanco adottatata da me e Ponti :-(
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Cavolo Gene, non sono mai apparso sul forum e tu mi sputtani così, bell'amico.

Ciao

ciao alle, e non sai cosa mi ha detto questa mattina, che quando e arrivato in fondo vi urlava di come c.....zo stavate scendendo, e che con una biammortizzata:cry: e' impossibile scendere a piedi e che vi ha sverniciato con il suo missile :-? :-? , io ho detto che prima o poi prenderete coraggio :mrgreen: :mrgreen: . x domenica organizziamo ? visto che il maestro delle discese ( ZIO GENE) non ci staaa!!!!
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Mi dispiace per i soggetti la prossima volta ci metto un punto nero al posto dei biker :smile:
Almeno ho il merito di aver fatto partecipare al forum il mitico Alle.
Comunque era l' unica foto che faceva ben capire la difficoltà e la pendenza.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
a proposito, complimenti a Dave.Conti che uscito forse la prima volta con noi (almeno con me), oltre ad una invidiabile (per me :mrgreen:) tenuta atletica è sceso senza problemi anche dal calanco, visto anche che definisce la sua bike da supermercato :-((
P.S. non è per affondare il coltello nella piaga :))): :))):
 

Alle58

Biker novus
Mi dispiace per i soggetti la prossima volta ci metto un punto nero al posto dei biker :smile:
Almeno ho il merito di aver fatto partecipare al forum il mitico Alle.
Comunque era l' unica foto che faceva ben capire la difficoltà e la pendenza.
Voi avete tutti ragione ma arrivato al punto critico e trovati 2 bikers che scendevano a piedi era difficile continuare, per Max domenica dovrei andare a Riva del Garda con Iuppa, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Per curiosità conoscete la strada che dalle salse di Puianello raggiunge rio Piodo a Torre Maina?

certo, quella che vedi nella foto è la discesa finale!!!! Però occorre conoscerla e soprattutto il buon Iuppa stà cercando di aprirla al traffico bike, visto che sembrerebbe proprietà privata. Comunque è assolutamente off limits nel periodo di caccia, altrimenti ci giochiamo questo percorso spettacolare.
Se vuoi la traccia gps ti mando una mail.
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Grazie anche io volevo darvi la traccia ma la conoscete già..sarà per la prox..caspita la settimana scorsa poco dopo la macchina bruciata in discesa sono scivolato su quei sassi a coltello e mi sono disfatto un ginokkio..ho ancora un male..:vecio:
 

ARC_

Biker extra
BELLA FESTA!!!
Complimenti agli organizzatori!!!
La mi' figliola s'e' divertita parecchio!!!
Devo dire che nel percorso ad ostacoli (ben allestito) se l'e' cavata piuttosto bene.... si vede che NON ha preso dal su' babbo.
E pensare che l'ho dovuta supplicare per venire al fiume.... ma alla fine mi ha chiesto se c'e' la festa anche domenica prossima!!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo