25 anni fa JOHN LENNON

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
scusa kanaha, non voglio fare il putiglioso, ma mi apri un 3d per celebrare Lennon, che è simbolo di pace,non violenza, fratellanza, comprensione, "globalizzazione" delle diverse culture, e prima mi hai aperto un topic filo-nazista, o quantomeno razzista, sulle razze che non sopporti, e addirittura vorresti bruciare vivo qualcuno !?!?
ti sei dato la zappa sui piedi da solo, o , come si dice da me, stavolta hai pisciato de fori !

oppure hai sentito una volta imagine e ti è sembrata orecchiabile, e allora è quello che vuoi celebrare???

mah...forse ti serviva un periodo di riflessione un po' più lungo...
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
GeneralLee ha scritto:
scusa kanaha, non voglio fare il putiglioso, ma mi apri un 3d per celebrare Lennon, che è simbolo di pace,non violenza, fratellanza, comprensione, "globalizzazione" delle diverse culture, e prima mi hai aperto un topic filo-nazista, o quantomeno razzista, sulle razze che non sopporti, e addirittura vorresti bruciare vivo qualcuno !?!?
ti sei dato la zappa sui piedi da solo, o , come si dice da me, stavolta hai pisciato de fori !

oppure hai sentito una volta imagine e ti è sembrata orecchiabile, e allora è quello che vuoi celebrare???

mah...forse ti serviva un periodo di riflessione un po' più lungo...

AL MAURIZIO COSTANZO SHOW TI AVREBBERO FATTO UN'OVAZIONE..APPLAUSI PER ALMENO 10 MINUTI..BRAVO..

IO HO APERTO UN TOPIC SUL DEGRADO DELLA MIA CITTA'... E LE CAUSE DEL DEGRADO SONO QUELLE CHE SONO STATE SCRITTE..
SECONDO TE SONO BUGIE? VOGLIAMO NEGARE L'EVIDENZA???
POI LA BATTUTA FACILE SU ZINGARI &CO RIMANE BATTUTA.. è UNA COSA CHE PENSA LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI (STATISTICHE) MA è CHIARO CHE SI DIVENTA RAZZISTI..
SI IO SONO RAZZISTA SU CHI ROMPE I COJONI AL PROSSIMO DISFANDO SOLO PER IL GUSTO DI DISFARE...

IO BRUCEREI (BATTUTA) ANCHE CHI STA DISFANDO LA MIA ZONA PER FARCI PASSARE LA TAV..CHI GUADAGNA MILIONI ALLA NOSTRA FACCIA..CHI CI GOVERNA DA C.A.Z.Z.O. DEVO ANDARE AVANTI....?

LA TRISTEZZA è QUANDO NON SI VUOLE AMMETTERE L'EVIDENZA PER PAURA DI PASSARE DA RAZZISTA

PS LENNON è STATO UN GRANDE DELLA MUSICA....STOP
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
nessuno vuole negare l'evidenza ed è giusto che certe situazioni vengano risolte, anche con fermezza se necessario, ma nessuno ti da il diritto di fare battute del genere, neanche le tue statistiche ( se il 60% della popolazione è razzista non vuol dire che si sia nel giusto ad essere razzisti perchè si è la maggioranza ).
purtroppo qualcuno ci vuole convincere che il mondo sia bianco o nero...e a quanto pare ci sta riuscendo...
poi ancora non si è capito che il problema di questo paese non è chi non ha un €, ma chi ne ha troppi.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
GeneralLee ha scritto:
nessuno vuole negare l'evidenza ed è giusto che certe situazioni vengano risolte, anche con fermezza se necessario, ma nessuno ti da il diritto di fare battute del genere, neanche le tue statistiche ( se il 60% della popolazione è razzista non vuol dire che si sia nel giusto ad essere razzisti perchè si è la maggioranza ).
purtroppo qualcuno ci vuole convincere che il mondo sia bianco o nero...e a quanto pare ci sta riuscendo...
poi ancora non si è capito che il problema di questo paese non è chi non ha un €, ma chi ne ha troppi.

comunque se hai letto la risposta parlavo anche di chi ha tanti soldi...:nunsacci:

ps. le persone di colore mi sono simpatiche e tante sono meglio di quelle un po piu sbiadite
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
lele 71 ha scritto:
Per quali ragioni?

Mi danno fastidio le persone che usano la musica per fare politica se vuoi fare poilitica fai il politico se vuoi fare il cantante canta e basta!
Come gli U2,jovanotti che parlano tanto di aiutare i poveri!
Parlano loro che hanno i miliardi e vivono nel lusso quando è la loro richhezza, oltre a quella del mondo occidentale, che rende sempre più poveri i paesi del terzo mondo!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Peterpunk ha scritto:
Mi danno fastidio le persone che usano la musica per fare politica se vuoi fare poilitica fai il politico se vuoi fare il cantante canta e basta!
Come gli U2,jovanotti che parlano tanto di aiutare i poveri!
Parlano loro che hanno i miliardi e vivono nel lusso quando è la loro richhezza, oltre a quella del mondo occidentale, che rende sempre più poveri i paesi del terzo mondo!
scusa ma i punkreas e tutti gli altri gruppi punk (pensa solo ai the clash e ai sex pistols ) non fanno politica con la loro musica? ( fare politica non significa dire io sto a destra o io sto a sinistra, ma esprimere la propria visione di come le cose dovrebbero o non dovrebbero andare per dirla in soldoni)
è nato proprio per fare politica il punk
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
GeneralLee ha scritto:
scusa ma i punkreas e tutti gli altri gruppi punk (pensa solo ai the clash e ai sex pistols ) non fanno politica con la loro musica? ( fare politica non significa dire io sto a destra o io sto a sinistra, ma esprimere la propria visione di come le cose dovrebbero o non dovrebbero andare per dirla in soldoni)
è nato proprio per fare politica il punk

Non proprio politica vanno contro qualsiasi cosa dalle istituzioni al papa
come i Sex Pistols andavano contro la regina e la Emi che li inculava
se questa è politica?
Gli unici che facevano politica liberale erano i Dead Kennedys col mitico Jello Biafra!!!!!!!
Il Punk moderno utilizzato da certi gruppi di sinistra fa politica come Banda Bassoti,Senza Sicura o di destra tipo Londinium SPQR,Intolleranza,Corona Ferrea ma non il Punk quello vero
poi anche se fosse politica almeno non erano ipocriti come appunto quelli del Live Aid che si raccolgono soldi per un buono scopo, però tutta l'ipocrisia che c'è dietro!
I soldi ce li mette sempre il popolo, loro ce mettono solo la faccia però loro fanno vede che fanno beneficenza cosi vendono un po piu de dischi
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Peterpunk ha scritto:
Non proprio politica vanno contro qualsiasi cosa dalle istituzioni al papa
come i Sex Pistols andavano contro la regina e la Emi che li inculava
se questa è politica?
poi anche se fosse politica almeno non erano ipocriti come appunto quelli del Live Aid che si raccolgono soldi per un buono scopo però tutta l'ipocrisia che c'è dietro!
I soldi ce li sempre il popolo loro ce mettono solo la faccia però loro fanno vede che fanno beneficenza cosi vendono un po piu de dischi
anche essere contro tutti e tutto vuol dire fare politica...
mi viene in mete: (cito a memoria e quindi mi potrei sbagliare) il mio pensiero è sempre lo stesso, per il fascio in me non c'è posto, dal mattino e fino alla sera disonora lo stato e brucia la bandiera...
se non è politica questa...
e poi scusa, un cantante bravo, e che per questo fa i soldi,che vuole aiutare i più sfortunati, deve fare per forza come sanfrancesco per non essere un ipocrita?
allora i greenday che hanno cantato al liveaid devono prendersi l'aids per non essere ipocriti? non critichiamo anche ci fa qualcosa di buono, senò poi va a finire che non lo fa più nessuno!
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
GeneralLee ha scritto:
anche essere contro tutti e tutto vuol dire fare politica...
mi viene in mete: (cito a memoria e quindi mi potrei sbagliare) il mio pensiero è sempre lo stesso, per il fascio in me non c'è posto, dal mattino e fino alla sera disonora lo stato e brucia la bandiera...
se non è politica questa...
e poi scusa, un cantante bravo, e che per questo fa i soldi,che vuole aiutare i più sfortunati, deve fare per forza come sanfrancesco per non essere un ipocrita?
allora i greenday che hanno cantato al liveaid devono prendersi l'aids per non essere ipocriti? non critichiamo anche ci fa qualcosa di buono, senò poi va a finire che non lo fa più nessuno!

Io non critico chi fa qualcosa di buono solo l'ipocrisia che c'è dietro
poi che c@azzo centra che i Green Day se devono prende L' AIDS??????il Live Aid non è un concerto per l'aids?!?!?

I punkreas non mi pare facciano politica esprimono un idea che puo essere politica ma non vanno certo a parlare in televisone di politica o si incontrano col presidente USA poi i Punkreas vanno contro tutto non fanno politica!
Se andare contro lo Stato,le istituzioni,i politici è fare politica allora tutto è politica!ogni idea ogni frase è politica!chi dice c@zzo è di sinistra e chi dice Cribbio è di destra?
eppoi ho ribadito mi sembra che il punk moderno è un po piu politicizzato ma il vero punk non è politica il punk se ne strafotte della politica
Il punk è anarchico non concepisce ne dio ne stato può fare politica?
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
L'anarchia è una forma di politica... L'anarchia è un sistema (disordinato) ma è un sistema...
Se una persona utilizza la sua immensa popolarità per comunicare messaggi di pace non penso sia un ipocrita... Come dice GeneraleLee non tutti devono per forza comportarsi come San Francesco... Se uno ha la fortuna di essere diventato ricco onestamente grazie alle proprie capacità come hanno fatto i Beatles perchè deve necessariamente dare tutto in beneficenza se il suo pensiero è rivolto alla pace? Non ne vedo il nesso...
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
non intendo che devono dare tutto in beneficenza ma per alcuni almeno farla
l'ipocrisia di cui parlo è tutto quello che c'è intorno come Pavarotti che si tiene per lui la roba destinata alla beneficenza quando fanno le riunioni per eliminare la fame nel mondo in Africa loro se ne vanno in albergo se mangiano l'aragoste mentre sotto c'è la gente che se more de fame e sta cosa non me la sto a inventa lo fecero vedere al telegiornale apposta per la contraddizione era successo in Liberia tipo con L'unicef tra cui c'era pure Weah.
Poi con tutta sta beneficenza che facciamo tutti i giorni le cose non se so sistemate nemmeno un pochino ma chi se li prende sti soldi tutto il cibo che ogni giorno viene mandato?
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Teech ha scritto:
L'anarchia è una forma di politica... L'anarchia è un sistema (disordinato) ma è un sistema...
Se una persona utilizza la sua immensa popolarità per comunicare messaggi di pace non penso sia un ipocrita... Come dice GeneraleLee non tutti devono per forza comportarsi come San Francesco... Se uno ha la fortuna di essere diventato ricco onestamente grazie alle proprie capacità come hanno fatto i Beatles perchè deve necessariamente dare tutto in beneficenza se il suo pensiero è rivolto alla pace? Non ne vedo il nesso...

Allora è tutto politica ed è tutto religione per questo stesso motivo devi dire allora che l'ateismo è una forma di religione!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... perchè invece di rompere sempre le palle in ogni topic, non l afiniamo di fare polemica? (Generà... guarda che vengo a CIttà di Castello prima del previsto, sà??:mrgreen:).

Da John Lennon, subito alla politica... evvai!:?

A livello musicale nessuno dice nulla, ovviamente...

Dico la mia: ho quasi tutti i cd dei Beatles, più qualche lavoro solista di John e di Paul; sono stati grandi, han fatto un'epoca... all'inizio con musica, secondo me, un pò easy... poi han creato cose di ben più alto spessore.
Dei 4 forse quello che m'è sempre stato un pò meno simpatico è proprio John... ma quanto m'è dispiaciuta la sua morte... e in un gran brutto modo!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Punkreas - Gran galà

Luci,già abbassate
un collegamento a reti unificate
linee,ovviamente aperte
per un virtuale cesto delle offerte
industriali esperti passano una busta
sanno che l'offerta è la cosa giusta
quello che hanno dato sarà centuplicato
da un bilancio falso depenalizzato
La diretta è in mondovisione
la serata della buona azione
mentre aspetti che contribuisco
lanci un film o il tuo nuovo disco!
Portano la sciarpa l'attore e il cantautore
pronti per un derby che spalanchi il cuore
ecco,lo stadio si gremisce
ma c'è qualche cosa che non si capisce
guardo il mio biglietto e leggo benvenuti
salverete il mondo con i vostri aiuti
ma se veramente è il giorno dell'amore
cosa c@zzo centra il diritto d'autore
La diretta è in mondovisione
la serata della buona azione
mentre aspetti che contribuisco
lanci un film o il tuo nuovo disco!
Non puoi negare l'evidenza,sai che le beneficenza
trova sempre più importanza dove c'è disuguaglianza
il buon samaritano è pronto a tendere una mano
sa che far la carità rinforza la celebrità
Tra un ballo e una canzone presentano un malato
praticamente morto destino ormai segnato
un velo di tristezza compare sopra i volti
ma proprio in quel momento s'impennano gli ascolti!
La diretta è in mondovisione
la serata della buona azione
mentre aspetti che contribuisco
lanci un film o il tuo nuovo disco!
Carramba che sorpresa la vecchia si è ripresa
perchè la vita è un varietà
finita la raccolta dividono la torta
la gente li ringrazierà
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
enry_mega_drop ha scritto:
Punkreas - Gran galà

Luci,già abbassate
un collegamento a reti unificate
linee,ovviamente aperte
per un virtuale cesto delle offerte
industriali esperti passano una busta
sanno che l'offerta è la cosa giusta
quello che hanno dato sarà centuplicato
da un bilancio falso depenalizzato
La diretta è in mondovisione
la serata della buona azione
mentre aspetti che contribuisco
lanci un film o il tuo nuovo disco!
Portano la sciarpa l'attore e il cantautore
pronti per un derby che spalanchi il cuore
ecco,lo stadio si gremisce
ma c'è qualche cosa che non si capisce
guardo il mio biglietto e leggo benvenuti
salverete il mondo con i vostri aiuti
ma se veramente è il giorno dell'amore
cosa c@zzo centra il diritto d'autore
La diretta è in mondovisione
la serata della buona azione
mentre aspetti che contribuisco
lanci un film o il tuo nuovo disco!
Non puoi negare l'evidenza,sai che le beneficenza
trova sempre più importanza dove c'è disuguaglianza
il buon samaritano è pronto a tendere una mano
sa che far la carità rinforza la celebrità
Tra un ballo e una canzone presentano un malato
praticamente morto destino ormai segnato
un velo di tristezza compare sopra i volti
ma proprio in quel momento s'impennano gli ascolti!
La diretta è in mondovisione
la serata della buona azione
mentre aspetti che contribuisco
lanci un film o il tuo nuovo disco!
Carramba che sorpresa la vecchia si è ripresa
perchè la vita è un varietà
finita la raccolta dividono la torta
la gente li ringrazierà

Quoto!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ragazzi... perchè invece di rompere sempre le palle in ogni topic, non l afiniamo di fare polemica? (Generà... guarda che vengo a CIttà di Castello prima del previsto, sà??:mrgreen:).

Da John Lennon, subito alla politica... evvai!:?

ok...è un d3 di musica e parliamo di musica
ma la cosa mi strideva un po' troppo e l'ho voluta dire, a volte ho l'impressione che qualcuno posti solo per aumentare il numero di messaggi.

i beatles mi piacciono ma non sono abbastanza preparato per continuare la discussione! faccio mea culpa e vi saluto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo