• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

25-3-'07 Castiglioncello -li-

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io il 20 maggio m sa k nn c sno.. s vuoi vieni a vedè un allenamentino.. tu che zona stai?

cmq la gara di oggi era veramente molto bella.. e molto molto tosta in alcuni passaggi ma x il resto fattibile.. ma il mio giudizio da 75 nn vale, vero ste..?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Uè...ma hai fatto 75 penalità in una gara?
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
75 su 75...beh jeko non c'è niente di male fare un mucchio di penalità!è la tua prima gara nei blu!che contestavo è il tuo giudizio,cioè avevi detto che erano troppo lunghe e difficili... io se devo dare un giudizio generale dei percorsi dico che andavano bene!2 zone erano fattibili,2 difficili e una bella impestata!è così che si organizza!o-o
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
bella gara però!zone un pò troppo vicine e alcuni passaggi già fatti negli altri anni ma per il resto mi sono davvero divertito!!e poi rivedere un bel pò di trialisti è sempre una bella cosa.ottimi anke i premi(coppe)!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

cmq il mio giudizio era relativo a me.. cioè.. x me sn ancora troppo.. però x il livello generale.. si sono dimostrate ottime zone.. selettive al punto giusto.. questo è il mio giudizio.. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo